X


Barbara d’Urso torna adolescente e lancia un’anticipazione. VIDEO

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto quando inizia pomeriggio 5 domenica live barbara d'urso

Barbara d’Urso stupisce tutti con un video e annuncia una novità

Barbara d’Urso continua ad aggiornare quotidianamente i suoi followers sui suoi spostamenti e i suoi impegni. Pochi minuti fa su Instagram la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha postato un video, visibile in fondo all’articolo, in cui fa finta di essere tornata teenager. Con codine e salopette di jeans la Barbarella nazionale balla sul letto facendo sfoggio di grande autoironia. A commento del video su Instagram queste parole:

“Carmelita in versione teenager! Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto”.

Barbara d’Urso non ha svelato la novità in questione. Il video potrebbe essere il promo di qualche programma, forse di Domenica Live. Si tratta comunque di ipotesi. Nel frattempo la d’Urso sembrerebbe avere un ammiratore segreto. Su Instagram Stories infatti la conduttrice ha filmato la sua colazione in hotel, riprendendo una serie di decorazioni con dei cuori a bordo del piatto, preparate forse da uno spasimante. In queste settimane la conduttrice di Canale5 è impegnata con le riprese della Dottoressa Giò. La mini serie dovrebbe presto andare in onda con quattro prime serate. Le riprese dovrebbero terminare ad agosto. Gli impegni lavorativi proseguono per la d’Urso dopo una stagione decisamente impegnativa, terminata con il Grande Fratello 15.

Barbara d’Urso ancora al lavoro annuncia un’importante novità

Barbara d’Urso tornerà a settembre al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. è ancora incerto se la conduttrice partenopea tornerà a presentare anche la sedicesima edizione del Grande Fratello. Non è infatti ancora stato ufficializzato se il reality verrà riproposto nel 2019. Ieri sera la d’Urso è stata a cena con Jonathan Kashanian e con un altro uomo misterioso. Su Instagram Stories l’ex naufrago si è limitato a parlare di un’altra persona al loro tavolo, evidenziando che lo sconosciuto in questione sarebbe stato un bell’uomo. Barbara d’Urso ha chiesto all’amico di non svelare altro. La persona in questione era forse Alberto Mezzetti? In queste settimane infatti il vincitore del Grande Fratello 15, impegnato in nuovi progetti, ha iniziato a corteggiare la conduttrice di Canale5. Alberto ha svelato sui social un nuovo impegno che lo vedrà protagonista e nei giorni scorsi sarebbe riuscito a cenare insieme a Barbara d’Urso. Durante la sua permanenza al GF 15, Mezzetti non aveva nascosto di aver un debole per la presentatrice, tanto da ammettere nel corso di recenti interviste di essere addirittura innamorato di lei.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlIFlCfnv_V/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso