X


Belen Rodriguez contro Paola Perego? Il like sospetto

Scritto da , il Luglio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Belen: il like contro Paola Perego sui social

Belen Rodriguez è di nuovo nei guai. La showgirl argentina è di nuovo sotto i riflettori per un like sui social davvero molto sospetto. Pochi giorni fa la giornalista di Rai Sport Paola Ferrari è stata intervistata da Paola Perego nella trasmissione Non disturbare in onda in seconda serata su Rai1. Rispondendo alle diverse domande poste dalla padrona di casa ha parlato anche della conduttrice di Tu Si Que Vales. Proprio su quest’ultima l’ex presentatrice di 90º Minuto si è espressa in maniera colorita definendola una furba e ricca ma soprattutto priva di talento:

Bella, furba e ricca. L’ammiro perché più furbe non ne ve ne sono. Dovevo nascere così. Se riesci ad avere un successo del genere totalmente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei molto intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una bella fattoria

Parole molto critiche quelle espresse dalla Ferrari nei confronti di Belen che non hanno trovato risposta nella diretta interessata. Almeno fino a poco fa. Infatti, come riporta il sito Trash Italiano, la sudamericana ha fatto un gesto con il quale è riuscita a controbattere.

Paola Perego contro Belen Rodriguez: il like della discordia

Poco fa Belen Rodriguez ha lasciato un like a un commento di una sua follower che ha contestato l’episodio dell’intervista di Paola Perego alla giornalista Paola Ferrari attaccando le due protagoniste:

Proprio lei parla la Ferrari, pupa di gomma e raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è invece il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice Paola Perego, un’altra raccomandata dal marito! Tutte grandi talenti, grazie ai mariti

Così Belen si è lasciata sfuggire il dito sul cuoricino più cliccato di Instagram. Parole dure riportate contro la cronista di Rai Sport e la collega. Inoltre proprio il marito dell’anno Perego Lucio Presta non è altro che anche agente della Rodriguez. Chissà come l’ex presentatrice de La Talpa avrà reagito al gesto dell’argentina. Vi saranno ulteriori risposte fra le dirette interessate? Non resta che attendere. Non è la prima volta che la regina di Tu Si Que Vales palesa in maniera netta i suoi pensieri sui colleghi. In ultima proprio la polemica su Michelle Hunziker della quale disse che alla svizzera piaceva molto farsi fotografare dai paparazzi e che vivesse di questo. Parole a cui sono seguite le scuse dell’ex membro del cast di Balalaika.