X


Carlo Conti svela perché non si farà Tale e Quale Show nip

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti Ieri e Oggi

Tale e Quale Show nip non ci sarà: Carlo Conti rivela il perchè

Ieri sera c’è stato il secondo evento dedicato ai palinsesti Rai 2018 – 2019. Stavolta, invece di Milano, l’Azienda Pubblica ha svolto il tutto a Roma. Tanti gli attori e i conduttori, che hanno preso parte al Galà, tra i quali anche Carlo Conti. E in questa occasione il presentatore di Rai Uno ha parlato a Blogo dei suoi progetti futuri. Cosa ha detto? L’uomo di origini fiorentine ha rivelato di essere emozionatissimo per il ritorno del suo Tale e Quale Show, che avrà una giuria praticamente del tutto rinnovata a parte la riconferma di Loretta Goggi. Inoltre ha anche parlato di Tale e Quale Show Nip, rivelando:

“C’era una mezza idea di fare prima la versione con i vip e poi a seguire quella nip. Ma non c’era tempo, abbiamo rimandato…”

In pratica Carlo Conti ha dichiarato, che il pensiero di fare la versione nip del talent show c’è sempre stata, ma hanno dovuto accantonare il tutto per mancanza di tempo. Tuttavia non ha chiuso totalmente la porta, rivelando che il programma pare sia stato solo rimandato e non cassato totalmente. Potrebbe vedere luce in Primavera?

Carlo Conti parla di Tale e Quale Show nip

Carlo Conti torna a parlare dei suoi progetti per la prossima stagione televisiva ai microfoni di Blogo. E in questa occasione ha rivelato di essere stato molto colpito dalla morte del suo amico Fabrizio Frizzi, con il quale ha condiviso dei momenti molto belli della sua vita. Per tale ragione ha annunciato di aver un attimo rallentato con il lavoro, preferendo stare più tempo con la famiglia e i suoi amici più cari. Ecco spiegato il motivo per cui ha deciso di passare il testimone della sua L’Eredità a Flavio Insinna, il quale avrà un compito difficilissimo: confermare gli ottimi ascolti ottenuti dai conduttori precedenti. Inoltre Carlo Conti, sempre a Blogo, ha voluto parlare di Tale e Quale Show, la cui giuria è stata rivoluzionata con l’ingresso di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, e della Corrida. Due programmi di grande successo della passata stagione televisiva, confermatissimi dalla Rai. Inoltre ha anche rivelato che Tale e Quale Show nip non ci sarà per il momento per mancanza di tempo. Tuttavia il progetto sembra sia stato semplicemente rimandato a data da destinarsi, e non certo cassato definitivamente. Insomma anche nella prossima stagione televisiva Carlo Conti pare davvero farà la parte del leone. E chissà se riserverà qualche altra sorpresa al suo pubblico.