X


Carmen Ferreri di Amici 17 corteggiata da Nicolò Ferrari?

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Gossip
foto carmen ferreri

Amici di Maria De Filippi: Nicolò Ferrari corteggia Carmen Ferreri?

Qualche settimana fa è finito Amici 17. E a vincere il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato il cantante Irama, il quale è riuscito a battere nell’ultima sfida Carmen Ferreri. Quest’ultima comunque si è potuta consolare con il grandissimo successo del suo primo album di inediti, che a distanza di svariate settimane continua a essere posizionato ai vertici delle classifiche. Ma la cantante della passata edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? La giovane ha pubblicato un post su instagram, chiedendo ai suoi numerosissimi fan quanti ci sarebbero stati all’instore di domani ad Ancona in un noto centro commerciale. E tra le tante risposte ce n’è stata una di un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne ad aver infiammato gli animi in rete. Chi è? Nicolò Ferrari, il quale le ha scritto in maniera schietta: “Bella”. Un complimento con tanto di cuoricino finale. Tanto è bastato per creare un polverone mediatico. Infatti tanti fan del dating show quotidiano di Canale 5 hanno iniziato a pensare che l’ex corteggiatore di Nilufar Addati provi un sentimento nei confronti della talentuosa cantante. Sarà davvero così?

Carmen Ferreri dopo Amici 17: il romantico messaggio di Nicolò Ferrari

In queste ultime settimane Nicolò Ferrari ha fatto molto parlare. Difatti quest’ultimo, dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatore di Nilufar Addati, ha iniziato a frequentare spesso e volentieri Marta Pasqualato, con la quale ha mostrato di avere un bellissimo feeling. Feeling, che molti fan hanno interpretato come un qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia i due hanno sempre smentito tale illazione, dichiarando di essere diventati solo ed esclusivamente buonissimi amici. Ma non è finita qua perchè il ragazzo, in base ad alcune voci di corridoio, pare voglia accaparrarsi il trono nella prossima edizione di Uomini e Donne. Secondo i ben informati, starebbe davvero facendo il diavolo a quattro pur di diventare tronista. Comunque sia il ragazzo in queste ultime ore ha scritto un bellissimo messaggio alla popolare cantante di Amici 17 Carmen Ferreri. In questa circostanza il giovane ex corteggiatore di Nilufar le ha fatto un complimento, definendola una ragazza molto bella. Complimento con tanto di cuoricino finale. Che il ragazzo sia un semplice fan della giovane? Oppure tra i due gatta ci cova?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *