X


Caterina Balivo lancia un’anticipazione su Vieni da me

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo al bar

Vieni da me: Caterina Balivo svela come funziona il programma

Tempo di vacanze per Caterina Balivo. La conduttrice storica di Detto Fatto si sta godendo questi primi giorni di luglio a Capri. Sole, mare e buon cibo in compagnia del marito e dei figli per la presentatrice di Rai2 che a settembre traslocherà sulla prima rete con un nuovo programma. In queste ore Caterina Balivo ha raccontato su Instagram di essere impegnata a Roma con le riunioni di Vieni da me.

“Buongiorno romano prima di una lunga riunione”.

Queste le parole di Caterina Balivo che poi scherzando ha chiesto ai suoi fans di scatenarsi con i commenti sul suo outfit. La conduttrice partenopea ha poi risposto ai followers svelando un dettaglio importante sul nuovo programma che la vedrà protagonista la prossima stagione televisiva, scrivendo:

“Tutti potranno essere protagonisti, raccontarsi e divertirsi con noi in studio dalle 14”.

La gente comune con le sue storie sarà perciò al centro di Vieni da me. Il nuovo programma di Caterina Balivo andrà in onda su Rai1 a settembre dalle 14.00 alle 16.00, nella fascia oraria prima dedicata a Zero e lode di Alessandro Greco.

Anticipazioni Vieni da me: Caterina Balivo rivela un dettaglio

Le persone in primo piano. Vieni da me con Caterina Balivo sarà perciò incentrata sulle storie di gente comune che si racconterà e potrà divertirsi nel nuovo programma che occuperà il day time pomeridiano di Rai1 prima de La vita in diretta. Detto Fatto continuerà ad andare in onda su Rai2 nel solito orario proponendo tutorial e regalando consigli utili per il pubblico a casa. Al posto di Caterina Balivo ci sarà però alla conduzione Bianca Guaccero, che ha svelato il suo obiettivo per la nuova stagione di Detto Fatto nei giorni scorsi. La conduttrice di Bitonto potrà contare sull’appoggio di Giovanni Ciacci che continuerà ad essere un pilastro di Detto Fatto. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, che ha salutato commosso Caterina Balivo a giugno continuerà a offrire consigli di stile e bacchettare i vip di turno per i loro outfit. Caterina Balivo con Vieni da me si scontrerà con Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà a settembre dopo la pausa estiva. Non è escluso che UeD punti nuovamente sul Trono Gay all’inizio della stagione 2018/19, come accaduto negli ultimi due anni. Tornerà nel day time di Canale5 anche il Trono Classico e quello Over.