X


Caterina Balivo svela come diventare protagonisti di Vieni da me

Scritto da , il 27 Luglio, 2018 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo con Cora

Vieni da me: la data d’inizio e le anticipazioni di Caterina Balivo

Il 10 settembre su Rai1 partirà Vieni da me. Il nuovo programma di Caterina Balivo andrà in onda prima de La vita in diretta nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00, presieduta la scorsa stagione da Zero e Lode di Alessandro Greco. A partire dalla prossima stagione televisiva la conduttrice storica di Detto Fatto passerà così sulla prima rete e in questi giorni sono iniziate le riunioni per definire i dettagli della trasmissione. Ieri Caterina Balivo, come riportato da lei stessa sui social, è stata impegnata con le riprese del promo di Vieni da me. Durante la seduta di trucco la conduttrice di Aversa ha risposto su Instagram alle domande dei fans, svelando di cosa tratterà il programma di Rai1 e come partecipare. La Balivo ha sottolineato di non poter spoilerare nulla, ma ha lanciato comunque qualche anticipazioni sul suo prossimo programma sottolineando che sarà una trasmissione in diretta e decisamente social.

“Vieni da me è un programma in cui tutti possono diventare protagonisti, i personaggi famosi le mettiamo un po’ sulla graticola”.

Sono state queste le parole di Caterina Balivo che ha sottolineato che anche le persone comuni possono partecipare per raccontare la loro storia.

Caterina Balivo parla di Vieni da me e svela come funzionerà il programma

Caterina Balivo ha sottolineato su Instagram che anche il pubblico in studio sarà molto attivo e ha invitato le persone a partecipare ai casting. L’interazione sarà perciò l’arma vincente di Vieni da me. La conduttrice ha sottolineato che il gioco sarà un altro elemento importante della trasmissione che si legherà alle storie che verranno raccontate di puntata in puntata. Riguardo a Detto Fatto la Balivo ha ammesso che le resterà nel cuore, sottolineando che durante l’ultimo giorno nel programma di tutorial di Rai2 era molto emozionata. Ha ribadito però, riferendosi proprio a Vieni da me e al passaggio su Rai1, che la vita è fatta di cambiamenti. Vieni da me punterà su interviste ironiche a personaggi famosi e non. Ci saranno inoltre spunti di attualità e non mancherà un occhio al gossip e allo spettacolo. Caterina Balivo ha inoltre ammesso che si toccheranno diverse tematiche e ci saranno degli ospiti speciali muniti di palette che quindi, forse, saranno incaricati di dare dei voti. L’appuntamento perciò con Caterina Balivo e Vieni da me è per lunedì 10 settembre su Rai1 a partire dalle 14.00.