X


Caterina Balivo svela come sarà Vieni da me: “E’ un talk show con…”

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Caterina Balivo condurrà il Caterina Balivo show

Vieni da me con Caterina Balivo: i dettagli del nuovo talk show di Rai 1

Caterina Balivo è ufficialmente pronta al suo grande ritorno sulla prima rete di Mamma Rai, con il talk Vieni da me. Nonostante la mora conduttrice sia ancora in vacanza, come mostrano le immagini che carica ogni giorno sui social, Caterina ha voluto far sapere ai suoi fan come sarà il suo nuovo programma, lasciandosi andare ad un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. La Balivo ha affermato che la sua trasmissione sarà costruita sulla successione di interviste che saranno ironiche, inedite, e ovviamente fatte a personaggi famosi, che hanno lasciato un segno nel cuore degli italiani. Gli ospiti di Caterina, precisamente, si metteranno in gioco in una chiave originale e irriverente: chissà cosa ha in mente l’energetica presentatrice! Nel salotto della Balivo comunque non si siederanno soltanto personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: come ha sottolineato, Caterina vorrà anche chiamare tante persone comuni che racconteranno a cuore aperto le loro storie, e si esibiranno pure mostrando le loro carte vincenti. La mora conduttrice ha voluto quindi mantenere lo stesso approccio che aveva sempre avuto a Detto Fatto, nato per migliorare la vita delle persone comuni attraverso i suoi semplici tutorial.

Caterina Balivo parla del suo ritorno in tv con Vieni da me

Caterina Balivo ha anche ammesso che all’interno del suo programma Vieni da me ci sarà anche il momento del gioco da casa, anche se non ha specificato il mezzo con cui si metterà in contatto con i suoi telespettatori. L’obiettivo del suo talk? L’ex conduttrice di Detto Fatto ha così terminato il suo discorso:

“L’obiettivo è quello di creare un clima leggero e confidenziale.”

Insomma, sembrerebbe proprio che la Balivo sia pronta al suo grande ritorno, con lo scopo di conquistare più pubblico possibile durante la fascia oraria da lei più conosciuta: quella del pomeriggio. Non solo Caterina si scontrerà in termini di share con la concorrenza, ma andrà in onda nel medesimo orario del suo ex programma Detto Fatto, condotto questo anno da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Per Caterina comunque il nuovo progetto lavorativo la porterà inevitabilmente anche ad un cambiamento a livello personale: vissuta fino ad ora a Milano, la Balivo si trasferirà presto a Roma, ovviamente insieme al suo amato marito e ai suoi due figli. Attualmente lei e la sua famiglia si trovano a Capri, a godersi le ultime e meritate vacanze.