X


Cecilia Rodriguez in ansia per colpa di Ignazio Moser?

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Ignazio Moser mette in ansia Cecilia Rodriguez: la rivelazione

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser. La giovane ragazza di origini argentine è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con Francesco Monte. Tuttavia, con il passare delle settimane si è accorta di non provare più niente per il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tale ragione l’ha lasciato in diretta Tv, scatenando furiose polemiche. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, accusandola di aver mancato di rispetto al suo ex agendo in quel modo. Comunque sia ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nonostante le tantissime polemiche, stanno continuando la loro bellissima storia d’amore. E c’è anche chi vocifera, che potrebbero presto convolare a nozze. Davvero ci sarà questo lieto evento? I fan lo sperano. Intanto nelle ultime ore Ignazio è finito nell’occhio del ciclone perchè un ragazzo sui social, vedendo alcune sue foto e video in cui è impegnato a praticare sport estremi, ha iniziato a criticarlo, dicendogli di essere un po’ incosciente. E per tale ragione potrebbe mettere in ansia la sua fidanzata. Un commento, che ha colpito molto il giovane, il quale ha replicato per le rime:

“La vita è un dono e come tutti i doni va valorizzato nel modo migliore possibile, per come la vedo io…”

In pratica secondo l’ex inquilino della Casa di Cinecittà la vita sarebbe un dono e bisognerebbe valorizzarla nei migliori dei modi. Basterà questa replica per mettere a tacere una volta per tutte queste malelingue?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la dichiarazione choc

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da diversi mesi. I due sembrano essere davvero affiatati, tanto che molti fan hanno iniziato a sperare nel lieto evento. Ma non è finita qua perchè i due piccioncini hanno anche rifiutato di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip, dimostrando di non voler in alcun modo mettere a repentaglio il loro amore solo per popolarità e visibilità. Intanto però Ignazio Moser è finito nella bufera in queste ultime ore dopo aver pubblicato su instagram alcune foto e alcuni video in cui è impegnato in sport estremi. Per tale ragione è stato criticato da un fan, il quale l’ha accusato di essere un po’ irresponsabile. Inoltre gli ha anche detto, che facendo così metterebbe solo ansia alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Una critica però respinta immediatamente al mittente dal giovane in quanto ha detto di volersi vivere la vita in questo modo e di non trovare niente di male nel fare certi sport estremi. Anche Cecilia la penserà allo stesso modo?