X


Cecilia Rodriguez preoccupata per Belen: “Le stanno rovinando la vita”

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez cecilia

Belen Rodriguez: Cecilia è preoccupata per sua sorella

La vita di Cecilia Rodriguez sta procedendo a gonfie vele, grazie al suo lavoro e soprattutto grazie al suo amore per Ignazio Moser. Solo una cosa rovinerebbe e non poco la sua serenità: la sua preoccupazione per Belen. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti affermato in un’intervista rilasciata al settimanale Sono che è molto preoccupata per la conduttrice di Tu si que vales a causa dei continui attacchi che la fidanzata di Andrea Iannone deve ogni giorno subire sia sul web che sotto casa da parte dei fotografi. La giovane Rodriguez ha quindi ammesso che moltissime volte si è sentita costretta a intervenire e a scendere sotto casa di Belen per parlare con i paparazzi, che puntualmente ogni giorno sono appostati davanti la sua porta di casa. Cecilia ha precisato che ha tentato tante volte di convincerli ad abbandonare la postazione, ma loro non ne hanno mai voluto sapere:

“Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy.”

Cecilia Rodriguez svela il suo timore per sua sorella Belen

Cecilia Rodriguez ha quindi ammesso con rammarico che i suoi interventi in difesa di Belen Rodriguez sono stati inutili, e ha svelato che ora l’unico suo vero desiderio è che la lasciassero almeno per un piccolo periodo in pace. Cecilia seriamente ha espresso il suo dolore nel vedere la sorella trattata in questo modo e ha rivelato che tali comportamenti da parte dei paparazzi stanno sconvolgendo la vita della showgirl argentina:

“Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella…”

Cecilia ha aggiunto inoltre che vorrebbe soltanto un po’ di umiltà da parte dei fotografi e che capissero almeno in parte la situazione. Infine, la compagna di Ignazio Moser ha anche svelato che molti si sono avvicinati a lei proprio per arrivare a Belen, ma una volta che ha scoperto il loro gioco li ha allontanati subito. Cecilia ha quindi concluso la sua intervista affermando che non le piace perdere tempo con persone del genere, e soprattutto che nessuno deve permettersi di usarla per fare del male a sua sorella. Belen più volte ha perso la sua razionalità di fronte ai fotografi, a volte reagendo anche con aggressività. Che il timore di Cecilia sia quindi veramente fondato e che i paparazzi stiano veramente rovinando la vita della conduttrice, tanto da farla arrivare ad atti che non vorrebbe mai compiere?