X


Cecilia Rodriguez: “Sposarmi con Ignazio Moser? Ora non è il caso”

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia e ignazio

Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez parla di matrimonio e del figlio che vorrebbe

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di matrimonio e del suo sogno di diventare presto mamma. La fidanzata di Ignazio Moser si è lasciata andare a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in cui ha dichiarato che lei e l’ex ciclista in questo momento vogliono soltanto godersi ancora un pò la vita da fidanzati: con Ignazio infatti lei si sposerebbe anche domani, tuttavia, ha precisato, non vuole recarsi all’altare soltanto per andare a vivere insieme, in quanto la loro convivenza è iniziata ormai da tempo! La sorella di Belen ha affermato che non sente affatto il bisogno di dire che Moser sia suo marito:

“Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso.”

Cecilia ha anche ammesso che non vorrà sposarsi per ottenere il permesso di soggiorno: tale dichiarazione è arrivata spontanea dopo i recenti avvenimenti che avevano costretto la modella argentina a recarsi in questura. La giovane Rodriguez ha sottolineato di aver firmato contratti che dureranno almeno tre anni e che lavora in Italia ormai da otto anni: per questi motivi, non dovrebbero esserci più problemi.

Cecilia Rodriguez e la relazione con Ignazio Moser: il desiderio di Belen

Cecilia Rodriguez si è mostrata più entusiasta quando ha parlato del suo sogno di far diventare presto papà il suo fidanzato Ignazio Moser: secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti il suo ragazzo sarebbe un ottimo genitore poichè ha sempre tanta pazienza. Cecilia ha anche parlato della loro quotidianità: da quanto sta insieme a Ignazio, la Rodriguez si sveglia sempre con il sorriso e per questo lei sarebbe già pronta per compiere il grande passo di allargare la famiglia, tuttavia, prima di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura bisognerebbe rifletterci molto bene. Cecilia infatti vuole ancora godersi la vita di coppia e non vuole assolutamente lasciare suo figlio con le tate: vorrà infatti dedicargli il tempo che si merita e lo farà soltanto quando sarà il momento giusto, con senso di responsabilità. Oggi non è ancora arrivato quel momento: sia lei che Ignazio, ha svelato, sono ricolmi di impegni lavorativi e le dispiacerebbe rinunciare ora che ha tantissima voglia di fare. Infine, Cecilia ha anche rivelato che sua sorella Belen non vedrebbe l’ora di diventare presto zia:

“Mi chiede sempre quando farò un bambino perché le piacerebbe passare del tempo con il nipotino.”