X


Chicco Nalli su Tina Cipollari: “Sarebbe stupido rovinare tutto”

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Tina Cipollari e Chicco Nalli: come la pensa lui

Mesi fa Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono clamorosamente separati. Sono stati proprio loro a rivelarlo sui giornali. Una separazione non certo indolore, ma inevitabile. Difatti i due ex piccioncini hanno dichiarato spesso e volentieri di aver affrontato diversi problemi, che via via hanno logorato il loro amore. Tuttavia sono rimasti in buonissimi rapporti. E a tal proposito proprio Chicco Nalli ha rivelato al magazine Nuovo:

“Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita…Andiamo molto d’accordo e sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli…”

Il popolare parrucchiere ha confermato ancora una volta gli ottimi rapporti con Tina Cipollari dopo la separazione. Difatti per l’uomo sarebbe assolutamente sciocco rovinare tutto, rischiando di far molto soffrire i 3 figli. Inoltre ha anche rivelato, che Tina è stata, è e sarà sempre la donna più importante della sua vita. Tuttavia Chicco, come molti già sapranno, ha iniziato a frequentare una nuova donna. Il suo nome è Myr Garrido, e fa la modella. I due si sono conosciuti su un set fotografico. Le cose pare che stiano continuando a gonfie vele con la giovane modella, e al magazine diretto da Riccardo Signoretti ha asserito:

“E’ una grande fan di Tina, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia…”

Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari: “E’ stato un amore vero”

Chicco Nalli è tornato a dire la sua sulla sua ex moglie Tina Cipollari. In questa circostanza l’uomo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confermato ancora una volta gli ottimi rapporti venutisi a creare con Tina Cipollari dopo la separazione. Un bel rapporto, che ha sicuramente fatto bene anche ai loro 3 figli, che in questi mesi non hanno sofferto più di tanto. In altre interviste il popolare parrucchiere ha spesso e volentieri dichiarato di continuare a vivere con la sua ex moglie. Comunque sia Chicco ha ormai voltato pagina, e ha già iniziato a frequentare un’altra donna, il cui nome è Myr Garrido. I due sono già stati sorpresi insieme mano nella mano dai fotografi del magazine Spy. Sono sembrati essere davvero molto complici e affettuosi l’un con l’altra. Si sono conosciuti per lavoro. Difatti lei fa la modella, e in quella circostanza posava per un servizio fotografico. Mentre lui era lì presente come parrucchiere. Si sono conosciuti ed innamorati al primo sguardo. Che tra i due possa nascere qualcosa di molto serio?