X


Costantino Vitagliano confessa il suo dramma

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano malato

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano rivela che la madre sta male

Lui è stato il primo tronista di Uomini e Donne ad ottenere un incredibile successo. Chi è? Costantino Vitagliano. Quest’ultimo ha fatto davvero impazzire milioni di donne, pronte a fare di tutto pur di ottenere le sue attenzioni. E la sua storia con Alessandra Pierelli ha appassionato milioni di telespettatori. Ma da quegli anni di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e la vita dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è leggermente cambiata. Adesso, infatti, è diventato padre di una bellissima bambina, e ha iniziato a condurre una vita decisamente più morigerata. Di tutto questo e di altro ne ha parlato proprio sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Ma non ha parlato solo del suo passato. Difatti ha anche fatto una drammatica confessione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato di essere molto preoccupato per le condizioni di salute non proprio idilliache della madre. Ha anche svelato che il suo più grande desiderio al momento sia che proprio sua mamma guarisca così che possa veder crescere la sua nipotina. Una dichiarazione, che ha commosso i suoi tantissimi fan.

Costantino Vitagliano fa una drammatica confessione

Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza ha rivelato, che sua madre purtroppo non sta bene. Non ha voluto fornire ulteriori particolari sulla malattia della madre, ma ha comunque dichiarato di sperare, che ce la faccia a guarire per vedere la nipotina crescere. Successivamente ha anche parlato dei suoi piani futuri sul lavoro. E al magazine dedicato al dating show quotidiano di Canale 5 ha svelato:

“Il mio più grande sogno professionale è quello di poter presentare una trasmissione tutta mia…”

In pratica l’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe presto diventare conduttore di un programma tutto suo. E chissà se qualche direttore di rete non legga questa intervista e non voglia concedergli un’occasione. A proposito di Tv, Costantino Vitagliano è stato un concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza non proprio fortunatissima perchè è stato eliminato dopo solo una settimana. Sempre in Tv, al momento, ha iniziato a lavorare a Pomeriggio 5. Nella trasmissione condotta da Barbara d’Urso, Costantino Vitagliano fa l’opinionista, ma anche il consulente di bellezza, dando preziosi consigli ai numerosi spettatori da casa. In attesa di scoprire se sua madre starà meglio e se riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare presentatore Tv, non resta che fargli un sincero in bocca al lupo.