X


Cristina Chiabotto, foto del bacio con Marco: “Non esistono parole”

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto cristina chiabotto e marco roscio

Cristina Chiabotto pubblica la prima foto del bacio con Marco Roscio

Cristina Chiabotto dopo l’inverno buio trascorso a causa della fine della sua relazione con Fabio Fulco, è tornata finalmente a sorridere da un po’ di tempo grazie all’amore ritrovato insieme al manager torinese Marco Roscio. La storia dei due è ormai nota dopo le numerose paparazzate di loro in vacanza, ma Cristina ha voluto pubblicare solo oggi per la prima volta sui suoi social una romantica foto insieme al suo ragazzo. L’ex miss Italia ha così scritto nella didascalia dell’immagine:

“A volte non esistono parole.”

La Chiabotto ha voluto sottolineare il suo legame con Roscio scrivendo anche le loro iniziali. Il tutto è stato fatto durante la serata di ieri, in occasione della Giornata Mondiale del Bacio. Marco non è un ragazzo noto nel mondo dello spettacolo: prima della relazione con la bionda showgirl, Roscio infatti non era mai comparso in tv ne tanto meno sui giornali, privilegiando una vita riservata tra il suo lavoro come manager a Torino e la sua passione per il golf. Per Cristina questa è la prima storia importante dopo la fine del rapporto con l’attore napoletano, con cui è stata ben 12 anni.

Cristina Chiabotto insieme a Marco Roscio: la foto del bacio

Cristina Chiabotto sta vivendo un periodo molto felice, e non solo grazie all’affetto che le riserva il suo nuovo fidanzato Marco Roscio: di recente infatti l’abbiamo vista in tv ospite della trasmissione Mondiale di Mediaset. Con Fabio Fulco invece sembrerebbe che i rapporti siano del tutto terminati: dopo la crisi avvenuta l’anno scorso, i due attraverso interviste nei salotti tv e sui giornali si erano attaccati reciprocamente di non essere stati abbastanza presenti l’uno per l’altro, per poi dichiarare di volersi dimenticare per sempre. Anche Fulco sembrerebbe essere riuscito nell’intento, ritrovando la felicità e soprattutto l’amore tra le braccia di una mora ragazza, anche lei non nota nel mondo dello spettacolo. Le foto di loro due insieme erano uscite lo scorso maggio sul settimanale Oggi. In quell’occasione, Fabio aveva affermato che con Cristina era definitivamente finita. E anche l’ex Miss Italia sempre nel medesimo periodo aveva conosciuto il suo attuale fidanzato, verso il quale ha sempre dimostrato il suo totale rispetto nei confronti del suo riserbo. A parte le foto al mare: della loro storia infatti si sa veramente poco. La Chiabotto ha però voluto mostrare ai suoi fan di essere molto felice insieme al suo Marco, attraverso la pubblicazione della prima foto social del bacio, che in poco tempo ha fatto il boom di likes.