X


Filippo Contri dopo il Grande Fratello: il sogno e il futuro con Lucia

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Lucia Orlando e Filippo Contri

Grande Fratello 15: Filippo Contri parla dell’amore per Lucia Orlando

Filippo Contri, uno dei tre Super Boni di questa edizione del Grande Fratello, ha trovato grazie all’esperienza televisiva l’amore. La passione con Lucia Orlando è scoppiata a pochi giorni dell’inizio del reality condotto da Barbara d’Urso, e nonostante la giovane coppia abbia attraversato un periodo di crisi proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, il rapporto nato sotto l’occhio impertinente delle telecamere è sopravvissuto e ora i due stanno addirittura convivendo sotto lo stesso tetto. Filippo in un’intervista rilasciata a DiPiù ha parlato dei suoi sogni per quanto concerne il suo futuro professionale e naturalmente anche dell’amore per Lucia. Tutti ricorderanno il tatuaggio che Contri si era fatto a ridosso della finale del GF 15: si era infatti inciso sul collo del piede sinistro il nome di Lucia, che è sia quello della sua fidanzata che quello di sua madre. Nonostante questo, ciò che lo ha portato a prendere questa decisione è stata la vicinanza della ragazza all’interno delle mura del GF:

“Avevo al mio fianco solo Lucia che oggi vive con me. Lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Merita quindi un tatuaggio perchè è il nome più importante della mia vita.”

Lucia Orlando e Filippo Contri: i progetti lavorativi dopo il Grande Fratello

Filippo Contri ha anche rivelato i suoi sogni professionali futuri, che saranno ovviamente progettati insieme alla sua Lucia Orlando. Il ragazzo ha dichiarato alla rivista che per entrare al Grande Fratello 15 aveva preso un’aspettativa: a fine estate comunque, verso settembre, dovrà decidere se ritornare al suo vecchio lavoro oppure inseguire i suoi desideri.

“Vorrei lavorare nel cinema: mi piacerebbe diventare attore.”

Ha svelato il Super Bono di questa edizione del GF. Filippo ha mostrato molta sicurezza in se stesso e ha affermato di avere molta fede sulle sue capacità: per questo si è detto sicuro che qualcosa sicuramente arriverà. Attualmente insieme alla sua fidanzata con la quale convive sta prendendo lezioni di recitazione: anche Lucia ha intenzione di inseguire il medesimo sogno del suo ragazzo? Per ora comunque le cose sembrerebbero essere ancora all’inizio ed è difficile parlare di vera certezza: Contri ha infatti dichiarato che gli sono state avanzate alcune proposte, ma per ora nulla è veramente sicuro. Filippo non ha voluto svelare niente altro, tanto meno se le proposte che gli sono arrivate lo potrebbero fare lavorare in tv o al cinema.