X


Francesca Cipriani smentisce malore: “Ho recitato”

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Francesca Cipriani choc: “Ho finto un malore”

Francesca Cipriani è finita nell’occhio del ciclone in queste ultime ore. Cosa è successo? Durante l’evento Vip Master tenuto a Milano Marittima a cui ha preso parte ha avuto un malore. Malore, che ha fatto molto preoccupare i suoi tantissimi estimatori, i quali si sono immediatamente riversati sulle sue pagine personali social per chiederle come stesse. E dopo tanto parlare, ecco che la stessa ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha voluto fare chiarezza, rivelando in maniera schietta:

“Sto benissimo, stavo recitando perché ero complice di uno scherzo per Scherzi a parte, ad ottobre su Canale 5…”

In pratica Francesca Cipriani ha tenuto a chiarire di non essersi sentita male nella maniera più assoluta, tranquillizzando quindi i suoi numerosi estimatori, che si sono molto preoccupati in queste ore. Difatti la giovane ha svelato di essere stata complice di uno scherzo messo su dalla trasmissione Scherzi a Parte di Paolo Bonolis. Trasmissione che andrà in onda a partire dal prossimo autunno su Canale 5 in prima serata. Parole, che ovviamente hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi estimatori, che hanno temuto il peggio per la giovane opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Francesca Cipriani non sta male: la rivelazione

Nessun malore per Francesca Cipriani. Cosa le è successo? La ragazza è stata complice di uno scherzo architettato dalla produzione di Scherzi a Parte. In questa circostanza la giovane bionda showgirl ha finto un malore all’evento tennistico Vip Master. Un evento a cui ha preso parte insieme a tantissimi altri vip. E dopo aver smentito sui social, la stessa ragazza, ospite nel programma di La5 condotto dalla figlia di Valerio Staffelli, è voluta tornare su questo argomento. Difatti la giovane si è detta assolutamente stupita da tutto il polverone, che ne è venuto fuori. Per tale ragione a Colpi di Tacchi in onda una volta a settimana su La5, ha svelato:

“Durante il Vip Master di Milano Marittima non mi sono sentita male. Ho semplicemente recitato in quanto complice di uno scherzo per Scherzi a Parte che andrà in onda ad ottobre. I fotografi presenti hanno, giustamente, immortalato quel momento e dato la notizia, ma non era come sembrava…”

A quanto pare Francesca Cipriani potrebbe davvero fare un pensierino nel diventare attrice a tutti gli effetti visto che è riuscita a far credere ai fotografi presenti all’evento di aver avuto un malore. Per tale motivo questa notizia è stata data poi da tutti i giornali. Ma, niente paura, Francesca Cipriani ha solo recitato un ruolo per Scherzi a Parte. A chi avrà fatto lo scherzo?