X


Francesco Monte non ha denunciato Eva Henger per il canna-gate

Scritto da , il luglio 27, 2018 , in Gossip
foto francesco monte eva henger canna gate

Canna-gate: Eva Henger non ha ricevuto querele da Francesco Monte

Eva Henger è tornata a parlare ancora una volta di Francesco Monte e del famoso canna-gate scoppiato nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Eva Henger aveva accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di comportamenti inappropriati tenuti durante i giorni precedenti trascorsi in villa: “Ha fumato marijuana”. Intervistata dal settimanale Sono, la showgirl ha raccontato di non aver ricevuto una denuncia da parte di Francesco Monte sull’infinita vicenda:

“Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco, magari ha sbagliato indirizzo”.

Dal canto suo, l’ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez ha sempre preferito celarsi dietro un “No comment”, ammettendo l’intenzione di portare avanti nelle “sedi oppoturine” le accuse che gli sono state rivolte. Il canna-gate ha fatto tanto rumore nei primi mesi del 2018: come non ricordare i tantissimi servizi realizzati da Striscia la notizia o le prove portate nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Francesco Monte e il canna-gate: nessuna denuncia per Eva Henger

Al settimanale Sono, Eva Henger ha raccontato che da quando ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente il tanto discusso canna-gate attribuito a Francesco Monte viene più rispettata da molte persone del mondo dello spettacolo:

“Ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”.

La partecipazione nelle vesti di naufraga a L’Isola dei famosi le ha insegnato a non fidarsi di nessuno che non faccia parte della sua famiglia:

“Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate come quella con Franco Terlizzi”.

Riavvolgiamo il nastro solo per un attimo: cosa sarebbe stata L’Isola senza le accuse di Eva Henger all’ex tronista per aver portato la droga? Probabilmente sarebbe stata un’edizione noiosa. Magari Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sarebbero diventate le nuove Antonella Elia e Aida Yespica, con i clisteri al posto delle tirate dei capelli. A Sono, la Henger ha ammesso ancora una volta di non aver ricevuto alcuna querela da parte di Monte e nonostante tutto può contare su una vera amica, Barbara D’Urso: “È davvero una cara amica”. Secondo recenti indiscrezioni, è stata bocciata la partecipazione di Francesco Monte come concorrente nella prossima edizione di Tale e quale show per il canna-gate. Secondo altre voci, invece, sarebbe stato proprio l’ex naufrago a rinunciare per altri impegni lavorativi imminenti: forse per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *