X


Gabriele Parpiglia attacca Giulia De Lellis: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto gabriele parpiglia

Giulia De Lellis criticata da Gabriele Parpiglia per lo scoop con Andrea Damante

E’ finalmente arrivato mercoledì, giorno in cui in tutte le edicole è uscito il nuovo numero di Chi, giornale su cui scrive anche Gabriele Parpiglia, ed in cui in copertina, seppur a lato, è apparsa la foto del bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’immagine però sembrerebbe essere la classica foto “rubata” da un paparazzo, stando alle parole affermate ieri con veemenza dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha anche criticato la rivista di Alfonso Signorini per averla ripresa in topless. A distanza di alcune ore il giornalista ha scritto un lungo post contro Andrea e Giulia, spiegando prima di tutto come funziona il mondo del giornalismo. Parpiglia ha poi affermato che se sei popolare e famoso, dovresti cercare un luogo anti paparazzi se non vuoi che escano foto sui giornali. Se questo non lo fai, ha specificato Gabriele, sono solo fatti tuoi. L’autore tv ha poi proseguito dichiarando che la coppia è formata da due ragazzi seguiti, che hanno la responsabilità di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come lui lavora, e soprattutto di sorridere, perché sono molto fortunati. Gabriele ha anche svelato che martedì lo ha chiamato Giulia e lo ha subito colpito con una valanga di parole che non capiva:

“Una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: “Loro dicono, loro mi hanno detto, loro, loro.” Sbrocco e le dico: “Parla con me! loro chi!”

Parpiglia ha sottolineato che la De Lellis si riferiva ai suoi fan.

Gabriele Parpiglia, news su Chi: Giulia De Lellis smentisce e attacca il giornale

Gabriele Parpiglia ha infine commentato la frase detta da Giulia De Lellis ieri sera:

“Ha detto che era in copertina (falso) e lei ha definito indesiderato il tutto. Altro errore, e sapete perché? Perché ci vuole rispetto per il lavoro e perché non sarà sempre oro ciò che oggi luccica. Umiltà.”

In seguito alla foto resa pubblica ieri pomeriggio sul bacio tra Andrea e Giulia dallo stesso giornalista, la De Lellis aveva sbottato sui social affermando che chi aveva costruito il servizio non aveva avuto nessun rispetto per la loro privacy. Giulia, oltre ad essersi irritata per via della sua love story chiacchierata sui giornali, se l’era presa per delle foto in cui era apparsa con il seno al vento. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva smentito comunque ogni ritorno di fiamma con Andrea, dichiarando che se ritornerà con Damante sarà lei la prima a rivelarlo.