X


Gemma Galgani felice: “È arrivato il momento tanto atteso”

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Gemma Galgani in lacrime dopo Uomini e Donne: il motivo

Lacrime di gioia per Gemma Galgani che in queste ore ha raccontato su Instagram un momento importante della sua vita: la laurea di Carola. La dama di Torino ha parlato di un momento tanto atteso, sottolineando la sua felicità:

“I miei ragazzi, li ho visti maturare, li ho visti allegri e preoccupati, insomma li ho visti crescere e oggi sono felice perchè si è laureata Carola 110!”.

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne con un lungo post social ha ammesso di essersi emozionata e aver fatto fatica a trattenere la lacrime, scrivendo:

“Fino a che saranno di gioia possono anche sfigurare il viso che non mi importerebbe”.

Un’estate ricca di novità per Gemma Galgani che in questi giorni oltre a festeggiare la laurea di Carola è stata anche protagonista di Temptation Island. La seconda puntata del reality estivo di Canale5 ha visto sbarcare in Sardegna proprio la 68enne che è corsa in soccorso di Ida Platano. Gemma ha rincuorato l’amica spingendola a proseguire il percorso nel programma e superare la crisi con Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani festeggia sui social: il traguardo raggiunto

Gemma Galgani continua a esprimere sui social le sue emozioni, rendendo partecipi i followers della sua vita privata. In queste ore la dama di Torino ha festeggiato un traguardo importante: la laurea di Carola. A settembre la Galgani tornerà protagonista a Uomini e Donne, pronta a mettersi in gioco alla ricerca dell’amore. Nel frattempo Gemma si sta godendo le vacanze estive che non le hanno risparmiato a qualche piccolo contrattempo. La prossima stagione televisiva a Uomini e Donne potrebbe non vedere più protagonista Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano aveva infatti avanzato l’ipotesi di non tornare nel Trono Over. Lo scorso anno il 60enne era stato più volte contestato per il suo rapporto di amicizia controverso con Anna Tedesco. Le critiche ricevute avevano spinto la dama umbra a lasciare il programma di Canale5. In queste settimane anche Tina Cipollari, sulle pagine di Uomini e Donne magazine, si sarebbe espressa sul possibile ritorno di Giorgio nel Trono Over. L’opinionista avrebbe ammesso che non sarebbe opportuno accostare nuovamente Gemma e Giorgio nel programma. La presenza di Manetti condizionerebbe infatti le frequentazioni della Galgani. Nei mesi scorsi infatti Marco Cappagli aveva lasciato il UeD a causa dell’interesse mostrato da Gemma per Giorgio.