X


Gemma Galgani pensa all’amore: la novità dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani in spiaggia

Uomini e Donne: Gemma Galgani innamorata? La novità

Gemma Galgani continua ad essere al centro del gossip nonostante la fine di Uomini e Donne. In queste ore la Galgani ha postato su Instagram una foto in compagnia di una sua piccola fans commentando:

“Dove c’è amore ci sono io! L’amorevolezza di questa bimba mi ha emozionata […] Buona estate a tutti”.

Gemma Galgani pensa all’amore, questa volta però non ha fatto riferimento a nessun cavaliere, ma all’affetto dei suoi fans. La 68enne di Torino al momento, chiusa la stagione teatrale e gli impegni lavorativi, si sta godendo le meritate vacanze al mare. Nelle scorse settimane Gemma era stata paparazzata dal settimanale Chi in Sardegna in compagnia di Ida Platano. Gli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini avevano ripreso la dama di Brescia in lacrime, tanto da far supporre che la Galgani fosse corsa in sostegno dell’amica. Ida in queste settimane ha partecipato a Temptation Island 6. Molto probabilmente la protagonista del Trono Over potrebbe aver lasciato il reality estivo di Canale5 in anticipo. Maria De Filippi ha infatti svelato in un’intervista a Radio Deejay che una coppia del programma ha lasciato lo show durante la prima settimana.

Gemma Galgani felice dopo Uomini e Donne ritrova l’amore

Gemma Galgani è apparsa felice sui social, come visibile nella foto in fondo all’articolo. La dama di Torino ha ritrovato l’amore grazie all’affetto dei suoi fans. La scorsa stagione televisiva è stata decisamente forte per la 68enne che, dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, ha provato (senza successo) di riavvicinarsi a Giorgio Manetti. L’interesse mostrato da Gemma per il cavaliere toscano è stato poi la causa dell’addio con Marco Cappagli. Nei giorni scorsi, sulle pagine di In Famiglia, Maria De Filippi ha detto la sua su Gemma e Giorgio. La conduttrice di Uomini e Donne ha sottolineato che la coppia simbolo del Trono Over non tornerà insieme. Giorgio sarebbe infatti irremovibile e non avrebbe superato quanto avvenuto a UeD dopo la rottura con Gemma. Gli attacchi ricevuti dal cavaliere di Firenze lo avrebbero portato a chiudere per sempre con Gemma. Dal canto suo la dama di Torino, secondo quanto affermato da Maria De Filippi, sarebbe invece convinta delle sue azioni. Il corteggiamento per Giorgio è stato perciò sincero, secondo la padrona di casa di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio torneranno protagonisti del day time pomeridiano di Canale5 a settembre?

foto Gemma Galgani con una fan