X


Giulia De Lellis con Damante? Lei: “Sto bene con me stessa”

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis non tornano insieme? Parla lei

Mesi fa Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo quasi 2 anni di amore, si sono detti addio. Non è dato sapere il motivo, ma sono stati in tanti a pensare che l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia avuto qualche scappatella, che lei potrebbe aver scoperto recentemente. Per tale ragione sarebbe stata costretta a lasciarlo. Sarà davvero così? Chissà, intanto però proprio Andrea Damante e Giulia De Lellis, una decina di giorni fa, sono stati sorpresi insieme su uno yacht in atteggiamenti decisamente intimi. Difatti i fotografi del settimanale Chi li hanno immortalati nel momento in cui si sono scambiati un incredibile e romantico bacio, che ha fatto molto discutere. Al momento nessuno dei due ha voluto commentare l’accaduto, asserendo comunque che siano fatti loro se ritorneranno o meno insieme. Ci saranno presto news a tal proposito? Intanto proprio la stessa Giulia De Lellis, in queste ultime ore, ha risposto ad una domanda di una sua fan su instagram, la quale ha chiesto se fosse felice. E la ex protagonista di Uomini e Donne ha risposto in maniera schietta e decisa:

“Si, felice e soddisfatta…Ma soprattutto sto bene con me stessa…”

Una dichiarazione, che ha fatto subito pensare ai suoi tantissimi estimatori, che la ragazza non sia tornata insieme al suo ex. Nessun ritorno di fiamma per i due (ex?) piccioncini?

Giulia De Lellis rivela di star bene con se stessa: con Damante non c’è nulla?

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme? E’ ciò che i fan della ex corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5 hanno iniziato a temere in queste ultime ore. Il motivo? La giovane ragazza di origini romane, rispondendo ad una domanda di una sua supporter su instagram, ha svelato di essere felice con se stessa. Una risposta, che potrebbe voler dire tutto o nulla, ma i suoi estimatori hanno subito pensato, che magari con Andrea Damante potrebbe non esserci nulla in atto, come invece in tanti spererebbero. Davvero i due non si ricongiungeranno? Oppure ci saranno altre news su questa intricata faccenda, che tanto ha appassionato gli italiani? Intanto in questo ultimo periodo c’è anche chi ha criticato Giulia De Lellis per questo riavvicinamento con Damante. Difatti in tanti le hanno puntato il dito contro, asserendo che non avrebbe dovuto perdonarlo. Ma dalla parte della giovane si è schierata la Canessa, la quale però ha confermato di non avere una bella opinione nei confronti del suo ex. I due torneranno o meno insieme?