X


Giulia De Lellis sostiene Ida Platano: messaggio per Andrea Damante?

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Ida Platano felice: il commento di Giulia De Lellis. Si riferisce a Andrea Damante?

L’esperienza di Ida Platano a Temptation Island si è conclusa ieri con un epilogo inaspettato: l’ex dama di Uomini e Donne è infatti uscita felice dal programma insieme al suo Riccardo. Tanti sono stati i vip che hanno commentato la puntata, tra cui Giulia De Lellis che ha voluto sostenere la decisione di Ida di perdonare il suo fidanzato e di avere avuto coraggio di vivere la sua storia d’amore nonostante tutto. Molti, comunque, hanno pensato che le parole usate dall’ex corteggiatrice si riferivano più alla sua storia con Andrea Damante. Tanti sono stati infatti i tweet che gli utenti hanno scritto su Giulia durante ieri sera, i quali si sono pure accorti che la maggior parte dei costumi indossati dalle concorrenti della trasmissione provenivano proprio dalle collezione realizzata dall’esperta di tendenze. Ma cosa ha detto di così particolare la De Lellis? Precisamente, queste sono state le parole da lei pronunciate:

“No vabbè ragazzi ma loro? Brava Ida, bravi ragazzi! Perchè ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonarsi piuttosto che starsi a lasciare. Io sono proprio felice!”

Andrea Damante: Giulia De Lellis parla di lui nel commento rivolto a Ida Platano?

Giulia De Lellis con quella frase si riferiva a Ida Platano, o piuttosto alla sua storia con Andrea Damante? Il commento fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava infatti combaciare con la situazione che ultimamente sta attraversando insieme al dj. Dopo lo scoop lanciato da Chi con il loro primo bacio in seguito alla crisi, Giulia e Andrea non hanno più voluto nascondersi e hanno deciso di partire insieme per la loro prima vacanza insieme. In quell’occasione la coppia aveva caricato sui loro rispettivi social foto e video all’aeroporto ed infine Giulia si era mostrata proprio insieme a Damante. Nessuno è ancora certo sul motivo per il quale durante questa primavera i due si fossero lasciati, tuttavia molti avevano giurato di sapere che Andrea l’avesse tradita più volte. Che la De Lellis, per amore, abbia quindi deciso di perdonarlo? La teoria troverebbe ancora più credito anche in base alla frase che Giulia ha dichiarato ieri in un video postato sulle sue Instagram Stories mentre stava assistendo alla romantica uscita mano nella mano di Ida e Riccardo dal loro ultimo falò. La Platano infatti, come Giulia, dopo aver visto il suo fidanzato provarci con altre tentatrici, ha deciso alla fine di mettere da parte la sua enorme gelosia e di perdonarlo.