X


Grande Fratello: Lucia Bramieri trova l’amore (FOTO)

Scritto da , il Luglio 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lucia bramieri

Lucia Bramieri si è fidanzata dopo il Grande Fratello 15

L’estate ha portato a Lucia Bramieri un nuovo amore: l’ex concorrente del Grande Fratello è stata infatti paparazzata dai fotografi di Spy in compagnia del suo nuovo ragazzo, di ben 23 anni più giovane. Il suo nome è Emanuele e già l’intesa tra i due sembrerebbe essere alle stelle: come mostrano le foto pubblicate sulla rivista scandalistica infatti Lucia sembrerebbe essere molto felice mentre si getta tra le braccia del suo nuovo ragazzo. La Bramieri alle pagine del giornale ha inoltre rivelato come i due si sono conosciuti: lui l’aveva contattata sui social e nonostante Lucia non fosse solita a conoscere persone in questo modo in quanto, come ha sottolineato, non c’è mai da fidarsi, ha capito subito che Emanuele era diverso da tutti gli altri:

“Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!”

Nonostante l’evidente feeling, Lucia ha subito messo le cose in chiaro dichiarando che la storia sta andando avanti con il freno a mano tirato: se infatti il ragazzo avesse avuto 50 anni tutto sarebbe stato più semplice. Quali sono i timori della Bramieri?

Grande Fratello: Lucia Bramieri si bacia con il suo fidanzato

Lucia Bramieri ha affermato che ha il timore che ci sia sotto una fregatura: l’ex coinquilina del Grande Fratello 15 ha infatti dichiarato che alla sua età gli scivoloni fanno più male. Apparentemente dalle foto pubblicate comunque sembrerebbe che per ora le cose tra i due stiano andando a gonfie vele: riuscirà Lucia a dimenticare il suo coniuge scomparso Cesare, figlio del famoso Gino Bramieri, e del suo inseparabile Telegatto grazie a questo nuovo amore? Lucia era salita alla ribalta grazie alle ospitate a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso in cui aveva rivendicato più volte il possesso del prestigioso premio. Le liti e le urla di Lucia, se non anche il suo look sempre sopra le righe, avevano fatto diventare la Bramieri in poco tempo una vera icona trash del piccolo schermo. Tanto che, a distanza di alcuni mesi, la d’Urso l’aveva scelta per prendere parte al cast del GF 15, in cui aveva avuto l’opportunità di farsi conoscere veramente. Fino ad ora Lucia non aveva mai parlato della sua vita sentimentale, rispondendo sempre fieramente di essere la vedova del mancato Bramieri. Che questo nuovo amore permetterà a Lucia di chiudere definitivamente le porte con il passato?

foto lucia bramieri