X


Il Segreto, anticipazioni spagnole e trame prossima settimana

Scritto da , il luglio 1, 2018 , in Soap
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Fernando

Settimana particolare per Il Segreto: infatti andranno in onda solo due puntate serali su Rete 4 lunedì 2 e martedì 3 luglio. Gli episodi pomeridiani su Canale 5 non verranno trasmessi per lasciare spazio ai Mondiali di calcio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Fernando Mesia, tornato a Puente Viejo in pianta stabile, cercherà di portare a termine la sua vendetta. L’uomo si è stabilito alla Casona dopo la misteriosa scomparsa di Donna Francisca e quella di Saul che sembra essere morto. Prudencio convincerà Julieta, disperata per la sparizione del suo amato Saul, a tornare a vivere con lui alla Casona. Fernando dimostrerà di non essere cambiato affatto. Vuole piegare tutta Puente Viejo ai suoi voleri ma Matias lo metterà in guardia. Adela riceverà una lettera minatoria firmata Perez de Ayala. Dunque il perfido generale non è morto? Fernando farà di tutto per mandare a monte il matrimonio tra Severo e la sua nuova fiamma Irene. Ma l’intento di Fernando ora è quello di riuscire ad addomesticare anche la ribelle Julieta. Raimundo farà una telefonata misteriosa: chiamerà Francisca? Che fine ha fatto la perfida megera?

Il Segreto, puntate italiane 2-3 luglio: la scomparsa di Carmelito

Le anticipazioni italiane de Il Segreto di lunedì 2 e martedi 3 luglio svelano che Julieta e Saul si riavvicineranno. Raimundo rimprovererà Francisca: non deve ostacolare la storia d’amore di Saul e Julieta come ha già fatto con i figli e i nipoti. Julieta scopre che Severo vuole sabotare il concerto organizzato dalla Montenegro e avvisa Saul che fa di tutto per evitare ciò. Francisca spende parole di stima e affetto per il suo pupillo ma ha un nuovo scontro con Julieta. Tutto è pronto a Puente Viejo per le nozze di Carmelo e Adela. La donna è felice perchè il figlio Ulpiano ha perdonato lei e Carmelo. Il piccolo Carmelito ha la febbre. Candela lo affida alle cure della suocera Venancia e si reca in chiesa con Severo per assistere alle nozze di Adela e Carmelo. Venancia vuole vendicarsi una volta per tutte di Candela che ritiene l’unica responsabile della morte di suo figlio. Quando Candela e Severo tornano a casa trovano Venancia riversa a terra priva di sensi ma non vi è traccia di Carmelito. Severo lancia subito l’allarme. Saul viene arrestato per un omicidio mai commesso. Dolores si decide a firmare i documenti del divorzio. Dopo le puntate dal 25 al 29 giugno , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *