X


Il Segreto, puntate spagnole e anticipazioni 16-21 luglio

Scritto da , il luglio 15, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una scelta dolorosa

Cambio di programmazione per Il Segreto: da lunedì non andrà più in onda nel primo pomeriggio ma dalle 18:45 alle 20 compreso il sabato. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Francisca non è ancora pronta per ritornare a casa e Raimundo è molto preoccupato perchè teme che Fernando abbia scoperto il nascondiglio della sua amata. Consuelo invita sua nipote a ritornare a casa ma la giovane, dopo la misteriosa scomparsa di Saul, è decisa a rimanere alla Casona per indagare. Rientrata a casa, la Uriarte ribadisce a Prudencio di non amarlo. Fernando vuole che Julieta rinnovi il suo guardaroba. Mesia, inoltre, spiazza Julieta con i documenti per la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Prudencio capisce così che Fernando sta remando contro di lui ma Julieta decide di non firmare. Intanto Mesia inizia a somministrare una medicina a Raimundo in piccole dosi. Consuelo sta molto male ma Julieta non vuole tornare dalla nonna. La sua scelta potrebbe avere risvolti dolorosi. Una lettera inviata da Francisca a Raimundo insospettisce molto Julieta: non sarà stato Fernando a scriverla?

Il Segreto, anticipazioni 16-21 luglio: il rifiuto di Julieta

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 16 al 21 luglio svelano che Julieta rifiuterà Saul. Prudencio tende una trappola al fratello che si trova ancora in carcere in condizioni disperate. Julieta incontra Candela nel bosco. La donna, dopo la scomparsa di Carmelito, non vuole più tornare a Puente Viejo. Il cugino di Nazaria la minaccia pesantemente. Saul esce dal carcere e va a trovare Julieta che lo rifiuta. La giovane mente e lo allontana da lei per proteggerlo. Candela capisce che è stata l’ex suocera a rapire Carmelito per vendicare la morte di suo figlio. Severo non è dello stesso avviso e soffre perchè la moglie non vuole più stare con lui. Il cugino di Nazaria intima alla donna di organizzare un furto per saldare il suo debito. Saul non si arrende e va a cercare Julieta per avere un chiarimento. Intanto Francisca e Prudencio studiano un piano per allontanarlo per sempre dalla giovane. Candela torna a casa. Julieta è preoccupata per la troppa attenzione nei suoi confronti. Teme che il suo misterioso passato possa venire alla luce. Raimundo rimane deluso nell’apprendere che Francisca non vuole sposarsi. Candela chiede a Venancia di raccontarle cosa è successo il giorno in cui è scomparso Carmelito e l’anziana donna si contraddice più volte. Dopo le trame dal 9 al 13 luglio , nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto la prossima settimana.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *