X


Il Segreto, puntate spagnole e trame prossima settimana

Scritto da , il luglio 29, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una macabra scoperta

Il Segreto fino a settembre andrà in onda dal lunedì al sabato, dalle 18:45 alle 20. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Mauricio, il fidato capomastro di Donna Francisca, farà una macabra scoperta. Fe ritorna a Puente Viejo e aiuta Nazaria a liberare il figlio Miguel. L’ex cameriera di Francisca apre un negozio di vini e fa pace con Mauricio. Il capomastro non ha mai ricevuto le lettere che Fe gli ha inviato. La donna si reca da Francisca per chiedere spiegazioni. La megera non ha paura di Fe e le ricorda che può andare a denunciarla alla Guardia Civile in qualsiasi momento per l’occultamento del cadavere di Fe. Mauricio origlia da dietro la porta e ricorda gli ultimi istanti di vita di Caridad. Mauricio inizia a scavare nella proprietà della Montenegro e trova il cadavere di Caridad. Mauricio scopre che la gemella di Fe è morta accidentalmente. Il braccio destro di Francisca scopre che Nazaria gli ha raccontato un sacco di bugie. La donna è costretta a confessare tutto ma non rivela al marito che Miguel è suo figlio. La donna si sfoga con Don Anselmo.

Il Segreto, anticipazioni 30 luglio-4 agosto: la trappola di Venancia

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 30 luglio al 4 agosto svelano che Venancia minaccerà pesantemente Candela che, però, non si farà intimorire. La donna scopre che l’ex suocera ha un complice e Carmelo si mette subito sulle sue tracce. Un testimone ha visto una donna con un bambino in braccio. Candela ha la certezza che si tratti di Venancia e denuncia il fatto alla Guardia Civile. Francisca consiglia a Saul di rifarsi una vita altrove e di dimenticare Julieta. Francisca minaccia Julieta: deve stare attenta a come si comporta perchè la vita di Saul dipende solo da lei. Nazaria è disperata perchè hanno rapito il suo bambino. Candela riceve una lettera di Venancia dandole un appuntamento ma Candela perde la vita. Francisca sta organizzando una sorpresa per Raimundo per il giorno del loro matrimonio. Tutta Puente Viejo si stringe attorno a Severo al funerale di Candela. Julieta decide di accettare la proposta di fidanzamento di Prudencio. Saul li vede e li affronta. Don Anselmo perde la memoria. Severo vuole vendicare la morte della moglie. Dopo le anticipazioni dal 23 al 28 luglio cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto in onda dal lunedi al sabato alle 18:45 su Canale5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *