X


Ivana Mrazova pensa a Ballando con le stelle 2019

Scritto da , il luglio 27, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Ivana Mrazova

Ballando 2019: dopo il Gf Vip, Ivana Mrazova nel cast di Milly Carlucci?

La modella Ivana Mrazova sarà alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le stelle il prossimo anno? A metà estate si è sempre in trepidante attesa di scoprire i palinsesti della nuova stagione televisiva e i concorrenti di tutti i talent e i reality show più amati e non mancano, quindi, nemmeno illazioni sulla quattordicesima edizione del reality sulla danza di Rai Uno, in onda a inizio 2019. A fare il nome della Mrazova è stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini, che ha asserito che la modella si sarebbe giocata il tutto e per tutto per partecipare al programma della Carlucci, essendo ora in attesa del suo responso. Chissà se Milly le darà il suo assenso, o se preferirà puntare, come lo scorso anno, su alcune “stelle” un po’ più estranee al mondo dei talent e dei reality. Il nome di Ivana si associa quindi a quello già circolante sul web, e lanciato sempre dalla stessa rivista, dell’ungherese Cicciolina, al secolo Ilona Staller, figura non nuova agli show sul ballo.

Ivana Mrazova pronta per Ballando 14 con Milly Carlucci?

Non sappiamo ancora se nel cast di Ballando con le stelle 14 troveremo la modella Ivana Mrazova, ma la giovane, intanto, si sta godendo l’estate accanto al fidanzato Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto durante l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, il reality di Mediaset condotto da Ilary Blasi, che aveva terminato, in diretta nazionale, la sua relazione con Soleil Sorge, conosciuta proprio negli studi di Maria De Filippi. Ivana, nata in Repubblica Ceca, si era trasferita a Milano a 15 anni per perseguire la sua carriera di modella che l’aveva portata, nel 2012, a fare da valletta durante la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, accanto al cantante Gianni Morandi e all’attore Rocco Papaleo. Dopo il Grande Fratello Vip, che l’aveva vista classificarsi al terzo posto dopo il vincitore, il conduttore Daniele Bossari, e il fidanzato (che al momento era soltanto un amico) Luca Onestini, è stata poi accanto al conduttore Nicola Savino e alla comica Katia Follesa, su Italia 1 nello show 90 Special, che ripercorreva, appunto tutte le tappe più importanti degli anni 90. Nell’attesa di saperne di più, ci chiediamo chi riuscirà a trionfare nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci dopo la vittoria, quest’anno, dell’amatissimo attore de Il commissario Montalbano, Cesare Bocci, e della sua maestra Alessandra Tripoli.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *