X


La prova del cuoco: Andrea Lo Cicero e Patrizio Roversi nel cast

Scritto da , il Luglio 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto andrea locicero patrizio roversi cast la prova del cuoco

Andrea Lo Cicero e Patrizio Roversi a La Prova del cuoco

Da lunedì 10 settembre Elisa Isoardi condurrà la nuova edizione de La prova del cuoco in sostituzione alla storica presentatrice Antonella Clerici. Sarà una edizione ricca di cambiamenti, dagli autori alla scenografia fino al cast. Ospite fisso de La prova del cuoco sarà Andrea Lo Cicero, volto che il pubblico di Sky conosce molto bene. In una recente intervista rilasciata al sito Davide Maggio, la Isoardi ha fatto riferimento ad un suo possibile partner nella nuova edizione de La prova del cuoco, dichiarando che non sarà proprio da sola ma è giusto che ci siano degli appoggi. A confermare la presenza di Andrea Lo Cicero è stata la conduttrice sui social:

“Chi sarà mai costui? Un numero uno per #laprovadelcuoco”.

Nato a Catania, soprannominato il Barone, Andrea Lo Cicero Vaina è un ex rugbista e allenatore di rugby. Ha condotto su Sky Uno Giardini da incubo in cui ha insegnato come ridare vita a giardini abbandonati e mal tenuti ed è stato uno dei concorrenti di Celebrity MasterChef Italia insieme ad Anna Tatangelo e Simona Autieri. La cucina per li significa potersi esprimere e riuscire a comporre qualcosa in grado di sfamare e soddisfare. Ama stare ai fornelli e conosce molto bene gli ingredienti, i vari tipi di cotture, i tagli di carne e i pesci. Insomma, Elisa Isoardi potrà contare su di lui e sulla sua cucina che segue la filosofia “green” e “bio”.

La prova del cuoco 2018/2019: nel cast Patrizio Roversi e Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero farà parte del cast della nuova edizione de La prova del cuoco 2018/2019 condotta da Elisa Isoardi. Ad ufficializzare la sua presenza sui social è stata la conduttrice stessa. Non sappiamo ancora di preciso quello che sarà il ruolo di Andrea Lo Cicero ma sarà uno degli ospiti fissi che starà accanto alla Isoardi. L’ex rugbista è un appassionato di cucina; è stato ospite anche in una delle puntate de I Menù di Benedetta, il programma culinario trasmesso per soli due edizioni su La7 e condotto da Benedetta Parodi. Confermiamo la presenza a La Prova del cuoco di un altro volto Rai: Patrizio Roversi. Ha condotto diversi programmi come Turisti per caso, Velisti per caso, Evoluti per caso: dal 10 settembre sarà ospite fisso all’interno de La prova del cuoco sostituendo Federico Quaranta che prende il suo posto a Linea Verde sempre su Rai1.