X


L’isola di Pietro 2: le anticipazioni di Lorella Cuccarini

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Lorella Cuccarini e Gianni Morandi L'isola di Pietro

Lorella Cuccarini nel cast de L’isola di Pietro 2: le anticipazioni

Lo scorso 14 maggio sono iniziate le riprese de L’isola di Pietro 2, la fiction campione d’ascolti di Canale5 che lo scorso autunno ha segnato il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi dopo venti anni. Le nuove puntate della seconda stagione de L’isola di Pietro dovrebbero essere trasmesse già in autunno, forse di nuovo la domenica sera. Confermati accanto a Gianni Morandi, che interpreta Pietro Sereni, pediatra di Carloforte amato e stimato da tutti, anche Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce e Federico Russo. New entry due volti noti della televisione italiana: Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini. La famosa showgirl ritorna alla fiction dopo dodici anni e, soprattutto, lavorerà di nuovo con Gianni Morandi. I due artisti, come si ricorderà, condussero insieme il varietà abbinato alla Lotteria Italia “Uno di noi” nel 2002. Con loro anche Paola Cortellesi. In L’isola di Pietro 2, Morandi e la Cuccarini gireranno poche scene insieme. Lorella Cuccarini è Isabella, la mamma di Matteo (Federico Russo). Come anticipa a Nuovo Tv la stessa Cuccarini, il suo personaggio entrerà in scena nella seconda puntata della seconda stagione della fiction ed è pieno di sfaccettature.

L’Isola di Pietro 2, Lorella Cuccarini: “Io e Morandi ci vogliamo bene e ci rispettiamo”

Lorella Cuccarini è felice di lavorare di nuovo accanto a Gianni Morandi con cui, dice, c’è sempre stata una bellissima intesa. Confessa la showgirl in un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Io e Gianni ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Sono consapevole di essere al fianco di un professionista molto amato e adorabile”.

Ma cosa succederà in L’isola di Pietro 2? La sceneggiatura è top secret! Sicuramente un nuovo mistero turberà la quiete di Carloforte e la serenità di Elena, Alessandro e Caterina che solo nell’ultima puntata della prima stagione hanno scoperto di essere padre e figlia. Come si ricorderà, si è temuto fino alla fine che Caterina non fosse figlia di Alessandro ma del fratello Samuele che quindici anni prima aveva violentato Elena, ragion per cui la ragazza era scappata dalla Sardegna. Nella seconda serie de L’isola di Pietro ci sarà ancora Cosima Coppola, p.m. ed ex fidanzata di Alessandro. Le riprese de L’isola di Pietro 2, che si stanno svolgendo tra Roma e l’isola di San Pietro in Sardegna, termineranno a settembre. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de L’isola di Pietro 2 e con Lorella Cuccarini e Gianni Morandi è per il prossimo autunno in prima serata su Canale5.