X


Mara Venier alla d’Urso: “Stai con Alberto?” La risposta di Barbara

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbara d'urso e mara venier

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso insieme? Mara Venier è curiosa

Barbara d’Urso, recentemente al centro del gossip a causa della sua vicinanza ad Alberto Mezzetti, ha trascorso la serata di ieri insieme all’amica Mara Venier, sua futura rivale in tv. La conduttrice napoletana ha infatti caricato dei video sulle sue Instagram Stories in cui è apparsa euforica insieme alla nuova signora di Domenica In. Barbara, nonostante il lavoro sul set de La dottoressa Giò, non ha tradito nessuna stanchezza ed insieme a Mara ha riso, scherzato e ballato per tutta la notte. Ad un certo punto la Venier ha però chiesto alla d’Urso:

“Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?”

Barbara, con evidente imbarazzo, ha così risposto:

“Ma allora sei cret*na!”

Insomma, con queste parole la conduttrice di Domenica Live ha voluto smentire il gossip che l’ha vista protagonista in questi giorni oppure ha bacchettato l’amica per aver rivelato una confidenza segreta? L’attrice de La dottoressa Giò era stata infatti scoperta mentre trascorreva la giornata a casa sua insieme al Tarzan di Viterbo, il quale non ha mai nascosto nemmeno in televisione il suo profondo interesse nei suoi confronti.

Barbara d’Urso e Mara Venier amiche oltre la concorrenza: la verità sul flirt con Alberto Mezzetti

Oltre a parlare di Alberto Mezzetti, Barbara d’Urso e Mara Venier hanno anche scherzato sul loro futuro professionale imminente. Barbara e Mara hanno dimostrato ancora una volta di essere vere amiche e di non essere per niente in rivalità nonostante saranno l’una contro l’altra a partire da settembre. La d’Urso infatti tornerà al timone di Domenica Live, mentre Mara è stata scelta per essere la nuova presentatrice di Domenica In. Il rapporto tra le due signore della tv sembrerebbe però non essersi rovinato, tanto che la d’Urso e la Venier ieri sera hanno riso e si sono pure prese in giro a vicenda. Barbara ha anche esclamato:

“Siamo in un’atmosfera un po’ sognante, frampo’ balliamo: dove siamo? Non possiamo dire niente!”

Mara ha però risposto ironicamente, dicendo che Barbara stava per andare in diretta con il suo rotocalco di Canale 5, ma la d’Urso l’ha fermata e ha replicato:

“Tu stai per fare Domenica Live, io Domenica In!”

Barbara ha infine terminato il discorso dichiarando che loro si vogliono molto bene. L’amicizia tra Barbara e Mara va avanti ormai da anni e le due non hanno mai nascosto il loro legame, mostrandosi ai fan mentre insieme trascorrevano piacevoli serate insieme o divertenti vacanze.