X


Mara Venier incoraggia Simona Ventura e Bettarini: “Forza Niccolò!”

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Mara Venier

Simona Ventura e Stefano Bettarini: cadono i dissapori con Mara Venier

Il drammatico evento che ha toccato nel profondo Simona Ventura e Stefano Bettarini durante la giornata di ieri ha sciolto il cuore veramente a tutti, persino a Mara Venier. L’aggressione che ha subito il primogenito della coppia televisiva Niccolò all’uscita dell’Old Fashion, famosa discoteca milanese, è rimbalzata su tutti i siti e su tutti i telegiornali, e molti sono stati i messaggi di conforto da parte di giornalisti e personaggi dello spettacolo. La nuova conduttrice di Domenica In, che da anni ormai non ha un buon rapporto con la Ventura non è stata certamente da meno, la quale ha preferito mettere da parte i dissapori e scrivere un post di supporto e incoraggiamento alla famiglia Bettarini. La Venier ha infatti caricato pochi minuti fa una foto in cui sono apparsi Simona e Stefano insieme a Niccolò e nella didascalia dell’immagine ha scritto queste parole:

“Forza Niccolò… Ti abbraccio… Un abbraccio a mamma e papà….”

Mara ha anche provveduto a taggare sia Simona che Stefano in modo che il messaggio potesse giungere il prima possibile ai diretti interessati.

Niccolò Bettarini: il supporto di Mara Venier e il comunicato di Simona Ventura

Di fronte alle tragedie viene a meno qualsiasi divergenza: lo ha confermato Mara Venier la quale nonostante gli attacchi e le frecciatine con Simona Ventura, ha messo da parte il suo orgoglio e ha speso parole dolci e profonde nei suoi confronti e nei confronti di Stefano Bettarini, con il quale Simona sta condividendo in questo momento ore di vero dolore. Il loro figlio Niccolò è stato infatti accoltellato più volte all’uscita di un famoso locale milanese quando con la sua fidanzata si stava appropinquando per andare a casa. La bionda conduttrice ha informato in seguito i suoi fan sulle reali condizioni di salute del figlio, affermando che le conseguenze non sono affatto gravi. Simona ha anche dichiarato di sperare ora che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia.

Mara Venier e Simona Ventura: i precedenti

Mara Venier e Simona Ventura non sono mai andate d’accordo: le due non solo condividono il medesimo lavoro, ma sono anche parenti. L’ex di Stefano Bettarini è infatti fidanzata con Gerò, figlio di Nicola Carraro, che è unito in matrimonio con la nuova presentatrice di Domenica In. Le due coppie tuttavia non sono mai andate d’accordo a causa delle divergenze tra le due prime donne. L’ultima lite tra Mara e Simona era avvenuta sui social, in occasione del compleanno di Nicola: l’uomo aveva ricordato tutti i suoi parenti ed amici, scordandosi però del figlio Gerò. Per molti Carraro aveva agito in quel modo per l’astio che vi era tra sua moglie e la Ventura. Simona inoltre, ospite da Maurizio Costanzo, alla domanda su come fossero i rapporti con la Venier aveva risposto in modo ironico e molto enigmatico.