X


Mara Venier parla del malore avuto dopo la conferma a Domenica In

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier domenica in

Domenica In, Mara Venier: “Il mio ritorno è una rivincita”

Tempo d’estate, di caldo, di vacanze ma Mara Venier pensa a Domenica In. Ieri, mercoledì 11 luglio, la Zia Nazionale ha fatto sapere ai suoi milioni di followers che la seguono con tanta stima e affetto che da lì a poco avrebbe registrato il promo della nuova edizione di Domenica In. Dopo l’allontanamento dalla Rai, la conduttrice si è sentita messa da parte dall’azienda ma Maria De Filippi le ha affidato un ruolo molto importante nella sua squadra a Mediaset. L’idea di tornare in Rai è stata un’emozione fortissima tanto che Mara è finita addirittura in ospedale. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la futura conduttrice della 39esima edizione di Domenica In ha spiegato come ha reagito all’offerta dell’azienda pubblica:

“Non mi sarei mai aspettata di essere richiamata […] Ho reagito bene ma forse troppo, è stata una votta al cuore che sono finita al Policlinico Gemelli per accertamenti”.

L’ex opinionista de L’Isola dei famosi ed ex giudice popolare di Tu si que vales tornerà in tv da domenica 23 settembre dalle 14 sul primo canale del servizio pubblico radiotelelevisivo.

Mara Venier e il ritorno a Domenica In: l’emozione le gioca un brutto scherzo

Mara Venier è pronta a tornare al timone di Domenica In, lo storico contenitore del dì festivo di Rai1 ideato dall’indimenticabile Corrado Mantoni. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi la conduttrice ha dichiarato che questa è una grande rivincita per tutte le donne già grandi:

“Sono stata voluta, corteggiata dopo la profonda ferita che aveva segnato la fine del mio rapporto con la Rai”.

La Signora della Domenica ha svelato che in Rai le hanno dato anche della vecchia, “hanno usato la parola rottamata e per loro bisognava innovare”. Un ritorno questo che le è costato anche un piccolo problema di salute: dopo la conferma che le avrebbero dato il programma, ha avuto un malore ed è stata costretta a recarsi al Policlinico Gemelli per degli accertamenti. Mara Venier andrà in onda con Domenica In dal 23 settembre, per 36 puntate, dalle ore 14 fino alle 17:30 per poi passare la linea a Cristina Parodi con La prima volta. Molto attesa è a questo punto anche la sfida a colpi di auditel tra le amiche Mara Venier, Cristina Parodi e Barbara D’Urso. Di recente, Zia Mara ha dichiarato che la sua domenica sarà all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, ritornerà anche il mitico gioco del cruciverba, “un omaggio a Gianni Boncompagni”. Speriamo che sia davvero così, un ritorno alle canzoni, ai balli, ad un cast avvincente e tanti ospiti sempre al centro del palco e coinvolti in giochi, sketch comici, intrattenimento, sorrisi e tanto tanto divertimento. Riusciranno nell’impresa?