X


Marco Carta esce dall’ospedale: “Grazie a chi mi è stato vicino”

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Musica Tag: ,
foto marco carta ospedale dimesso

Marco Carta dimesso dall’ospedale: le sue prime parole

Marco Carta è stato dimesso dall’ospedale dopo il ricovero dei giorni scorsi. Il suo primo pensiero è andato a coloro che lo hanno sostenuto in questo momento duro. Ai social ha affidato le sue prime parole prima di lasciare definitivamente il policlinico di Milano: “Vado via, dimissione tra qualche momento”. Maglietta bianca, cappellino nero e un volto decisamente provato, Marco Carta ha ringraziato le persone che gli sono state vicine e gli hanno fatto sentire il proprio affetto:

“Sembrava non dovesse finire più. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa”.

Il cantante non ha specificato la natura del suo malessere tanto da essere ricoverato, annunciando di doversi prendere obbligatoriamente una pausa dal suo lavoro. Fortunatamente, la situazione sembra volgere al meglio per Marco Carta che adesso si sente meglio e libero di poter uscire dalla struttura. Ovviamente dovrà monitorare la guarigione con altri controlli medici specifici.

Marco Carta torna a casa dopo il ricovero in ospedale (VIDEO)

Marco Carta è uscito dall’ospedale dopo il ricovero dei qualche giorno fa. A raccontare la brutta disavventura è stato lo stesso cantante tramite i suoi social ufficiali, non specificando mai la natura del suo malessere. In questi giorni ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, pubblicando una foto che lo ritraeva coricato in un letto del Policlinico di Milano con i suoi significativi tatuaggi bene in vista ed effetti di Instagram che lo mostravano con occhiali da sole e una corona in testa. Tanti i messaggi d’affetto da persone del mondo dello spettacolo, della televisione e della musica come Bianca Atzei, Deborah Iurato e Raige, i quali gli hanno augurato una pronta guarigione. Pochi minuti fa Marco Carta ha annunciato che in mattinata lascerà finalmente l’ospedale e potrà ritornare a casa, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicine:

“Noi, una sola famiglia, torno a casa!”

Al seguente link potete vedere e ascoltare le prime parole di Marco Carta in attesa delle dimissioni https://www.instagram.com/p/BkuFeVRje-q/?taken-by=marcocartaoff. Riguardo le prossime date del Tieniti Forte Tour, la serie di concerti di Marco Carta in giro per l’Italia partito lo scorso 6 aprile da Policoro (Basilicata), rimangono confermate anche se il cantante ha dichiarato che dovrà prendersi una pausa. Eventuali modifiche saranno comunicate dal diretto interessato sui suoi profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram. Facciamo i nostri migliori auguri al Paper, con la speranza che possa recuperare tutte le sue forze e tornare in campo più forte di prima.