X


Marco Fantini dopo lo ‘scandalo’ si sposa con Beatrice Valli: il desiderio di lei

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marco fantini beatrice vlalli

Beatrice Valli desidera sposarsi con Marco Fantini: la confessione

Qualche giorno fa Marco Fantini è entrato nell’occhio del ciclone per via di un video pubblicato per sbaglio sui social. Video prontamente rimosso, ma purtroppo migliaia di persone hanno potuto vederlo e scaricarlo, continuando a diffonderlo sui social. Un episodio, che ha davvero molto rattristato l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, tanto che la sua stessa compagna Beatrice Valli ha chiesto il favore a tutti di rimuoverlo. Richiesta prontamente accettata, soprattutto dopo aver saputo quanto Marco ci sia rimasto male, arrivando anche a piangere copiosamente. Ormai però questa faccenda rappresenta il passato per la coppietta felice. E proprio Beatrice Valli è tornata a parlare dopo questo ‘scandalo’, rilasciando in queste ultime ore un’interessante intervista a Rêve Beauty Magazine. In questa occasione ha ovviamente parlato del suo futuro con Marco Fantini, svelando il suo più grande desiderio:

“Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco…”

In pratica la giovane ha dichiarato l’intenzione di volersi sposare al più presto con il suo compagno, con il quale ha messo su anche famiglia, mettendo al mondo una bellissima bambina. E a proposito di bambini, la Valli ha anche annunciato di volere il terzo figlio (il secondo con Marco). Riuscirà la bella ragazza a realizzare questo suo sogno?

Marco Fantini e Beatrice Valli presto sposi? Parla lei

Beatrice Valli vorrebbe sposarsi al più presto con Marco Fantini. La giovane l’ha dichiarato a Rêve Beauty Magazine in queste ultime ore. I due, ormai, si sono messi insieme alcuni anni fa. E negli ultimi mesi hanno messo al mondo anche una bellissima bambina. Per Beatrice quest’ultima è la secondogenita visto che ha avuto un altro figlio in giovanissima età con un altro uomo. Sempre in questa intervista ha anche svelato il desiderio di fare un altro figlio insieme a Marco Fantini. Quest’ultimo sarà d’accordo? Intanto per la Valli pare davvero non esserci solo l’amore in testa in quanto al magazine ha anche svelato i suoi progetti futuri lavorativamente parlando. Cosa ha detto? La giovane ha asserito senza tanti giri di parole, che vorrebbe lavorare in Tv in pianta stabile, diventando magari una conduttrice di un programma. Successivamente ha anche parlato della sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, rivelando quanto sia stata importante per la sua vita. E proprio negli studi del dating show quotidiano di Canale 5 ha avuto modo di conoscere il padre della sua piccola. In attesa di scoprire se Beatrice Valli riuscirà a esaudire i suoi sogni, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.