X


Massimo Giletti oltre Non è l’Arena condurrà un evento su La7

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Non è l’Arena: Massimo Giletti condurrà un programma evento

Il patron di La7 Urbano Cairo ha presentato giovedì 12 luglio a Milano i palinsesti per la stagione televisiva 2018-2019. Durante la conferenza stampa l’editore ha illustrato le novità e le riconferme della rete terzopolista. Confermato Massimo Giletti alla guida de Non è l’Arena, il talk della domenica sera che tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. Cairo è molto soddisfatto del conduttore e della trasmissione:

“Ha triplicato gli ascolti della domenica. Si è preso un rischio ma ha fatto bene con un risultato strepitoso. C’è un rapporto talmente buono che faremo ragionamenti di lungo periodo”.

L’imprenditore, editore e dirigente sportivo ha dichiarato che Massimo Giletti condurrà anche appuntamenti speciali su La7 come il Gazzetta Sports Awards. Cosa vedremo a partire dalla prossima stagione televisiva sulla rete terzopolista? Lilli Gruber tornerà con Otto e Mezzo e si sfiderà a colpi di auditel con Stasera Italia, il talk di approfondimento politico che sarà condotto da Barbara Palombelli su Rete 4. Enrico Mentana resterà saldo al notiziario della rete e tornerà in onda anche con le sue Maratone diventate un vero e proprio cult anche sui social e con la nuova edizione di Bersaglio Mobile.

Massimo Giletti resta a La7 alla guida di Non è l’Arena e un altro evento

Urbano Cairo ha comunicato durante la presentazione dei palinsesti di La7 2018/2019 che Massimo Giletti tornerà in onda la domenica alla guida di Non è l’Arena e condurrà anche i Gazzetta Sports Awards, i premi annuali che celebrano lo sport italiano e i suoi grandi campioni. Non è l’Arena torna a sfidare il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai1, dopo il grande successo ottenuto in termini di ascolti e di consensi ricevuti. Per il sesto anno consecutivo sulla rete terzopolista tornerà anche Miss Italia, lo storico concorso di bellezza italiano traslocato su La7 dal 2013. In prime time il lunedì sarà dedicato alle grandi serie tv come la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Giovanni Floris tornerà con il suo talk politico DiMartedì appunto il martedì, mentre mercoledì spazio alle nuove puntate di Atlantide-Storie di uomini e di mondi con Andrea Purgatori. Confermati al giovedì sera l’ottava stagione di Piazzapulita con Corrado Formigli, al venerdì Propaganda Live con Diego Bianchi in arte Zoro. Ogni mattina ritroveremo Omnibus, Coffee Break e L’Aria che tira; il pomeriggio Tiziana Panella sarà alla guida della quarta stagione di Tagadà.