X


Matteo Gentili e Alessia Prete vittime dei vandali

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Alessia e Matteo GF

Alessia Prete e Matteo Gentili: brutto gesto ai danni della coppia

Queste ultime ore non sono state proprio semplicissime per Matteo Gentili e Alessia Prete. Cosa è successo alla coppietta della quindicesima edizione del Grande Fratello? In pratica i due piccioncini, dopo aver partecipato ad un torneo di calcio per beneficenza, hanno scoperto che la fiancata della loro macchina è stata graffiata con una chiave. Ma non è finita qua perchè i vandali in questione hanno anche sputato sopra la macchina come per lasciare la firma su questo gesto ignobile. Ovviamente la reazione di Matteo Gentili non si è certo fatta attendere, e su instagram ha pubblicato la foto della fiancata della macchina deturpata, scrivendo nella didascalia:

“Graffio più sputo…Quanto puoi essere infame?”

Anche la sua fidanzata ha scritto su instagram un commento al vetriolo contro chi ha fatto questo brutto gesto. Tuttavia l’ha poi cancellato, probabilmente onde evitare di alimentare queste polemiche e di dare visibilità a questi vandali. I due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani andranno presto alla polizia a denunciare il tutto? Verrà fuori prima o poi il/i colpevole/i?

Matteo Gentili e Alessia Prete: un vandalo ha deturpato la loro macchina

Qualcuno ha preso di mira in queste ultime ore la macchina di Matteo Gentili. Difatti il giovane e la sua fidanzata Alessia Prete, al ritorno da un torneo calcistico di beneficenza a cui hanno preso parte insieme ad altri ragazzi dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno fatto l’amara scoperta: la fiancata della macchina di Matteo Gentili è stata incisa con una chiave. Inoltre sulla fiancata i due piccioncini hanno trovato anche uno sputo come una sorta di firma su questo gesto infame. E l’ex calciatore di origini viareggine ha subito reagito, scrivendo un durissimo post su instagram contro chi ha potuto deturpargli con così tanta cattiveria la sua auto. I due ex inquilini della dimora gieffina riusciranno a scoprire il/i colpevole/i? Intanto Alessia Prete, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere per via di una sua clamorosa rivelazione, che ha lasciato i suoi numerosi fan davvero senza parole. Cosa ha detto? La ragazza, parlando sul popolare social fotografico con un suo estimatore, ha confessato di essere stata male in passato. Difatti la giovane ha dichiarato di aver avuto una lussazione congenita alle anche, che l’ha tenuta lontana dallo sport per molto tempo. Una malattia, che l’ha fatta molto soffrire. Tuttavia ormai questo problema è stato superato, e adesso è tornata a sorridere al fianco del suo fidanzato. Che possa essere lui l’uomo della sua vita?