X


Maurizio Costanzo: “Maria? Vorrei andarmene con la sua mano nella mia”

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maria De Filippi: la dedica di Maurizio Costanzo

Fra un mese esatto Maurizio Costanzo spegnerà 80 candeline, e per questa occasione il marito di Maria De Filippi si è lasciato andare ad un’intervista rilasciata a Il Giornale, in cui, tra le tante cose emerse, ha riservato anche un piccolo spazio alla bionda conduttrice. Maurizio ha infatti affermato davvero poche parole per Maria, ma molto significative. Costanzo ha infatti palesato il desiderio di venire a mancare con al suo fianco l’unica donna che ha davvero amato, per questo ha così dichiarato:

“Spero di andarmene con la sua mano nella mia.”

Il presentatore de L’Intervista è stato comunque interrogato anche sulla tv di oggi, di cui spesso ha dato il suo commento negativo. E anche questa volta non si è risparmiato: Maurizio ha sottolineato infatti che la tv di oggi ha eliminato la fatica, offrendo scorciatoie indecenti a chi ora la sta guidando senza neppure avere la patente. Costanzo ha infine precisato che molte volte la sua tv è stata associata a quella chiamata tv del dolore e delle tele-risse e il conduttore ha ammesso che era vero, tuttavia, quando si era accorto che era troppo facile montarle, aveva deciso di smettere.

Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e dei presunti flirt

Maurizio Costanzo all’apice del suo successo con Buona Domenica si era ritrovato involontariamente al centro di alcuni scomodi gossip, che vedevano protagonista persino Maria De Filippi.

“Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili.”

Ha esordito in questo modo il presentatore e ha quindi ricordato che quando conduceva il talk domenicale di Canale 5 voci di corridoio volevano che Fiorello, da lui lanciato sul piccolo schermo, fosse il suo amante. Inoltre molti avevano giurato che Maurizio si concedesse ad un menagè a trois insieme a Maria e Paola Barale. Voci oggi smentite con un lapidario:

“Ma figuriamoci!”

Per Costanzo infatti non c’è mai stata nessun altra oltre alla De Filippi da quando aveva deciso che diventasse sua moglie, e ha sempre messo anima e corpo nel suo lavoro. La stessa passione l’ha poi voluta trasmettere alla sua compagna, che da quasi 20 anni è riuscita ad arrivare nel cuore di milioni di italiani grazie al suo contributo e ai suoi programmi di successo. Maurizio, oltre ad essere ritornato recentemente in tv con i suoi talk in seconda serata, aiuta Maria con la gestione e la conduzione di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, dando spesso e volentieri alla moglie utili consigli.