X


Max Giusti festeggia i 50 anni con un nuovo show su Nove

Scritto da , il Luglio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Max Giusti

Max Giusti: un nuovo show sul Canale Nove per i suoi 50 anni

Max Giusti il 28 luglio compie 50 anni. Appena un mese dopo, il 27 agosto, debutterà con un nuovo programma su Nove, il canale televisivo di proprietà del gruppo Discovery Italia, Chi ti conosce? Spiega Max Giusti in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non si tratta del solito game show. E’ un programma di intrattenimento travestito da gioco che mi dà la possibilità di improvvisare come se fossi a teatro”.

Chi ti conosce è un gioco con un montepremi che può arrivare fino a centomila euro. Ogni sera una coppia di concorrenti dovrà indovinare il legame che intercorre tra il protagonista di puntata e i sette personaggi che ha portato con sè. Tra loro si nasconde anche un “impostore” che finge di essere chi non è. La vincita della coppia in gara sarà direttamente proporzionale al numero degli abbinamenti fatti ma riusciranno a portare a casa l’intero montepremi solo se scoveranno l’intruso. Max Giusti riuscirà a bissare il successo di Boom con Chi ti conosce? Il conduttore è molto soddisfatto per i risultati raggiunti da Boom. All’inizio erano previste solo 80 puntate, ne hanno fatte 400 arrivando a sfiorare il 3% in una fascia oraria, dalle 20:20 alle 21:15, che a mala pena arrivava all’1%.

Max Giusti spegne 50 candeline con Chi ti conosce?

La chiamata di Discovery per Max Giusti è arrivata al momento giusto. Il conduttore, infatti, era fermo da un anno perchè la Rai, all’ultimo momento, non l’aveva confermato alla conduzione di Affari Tuoi. Boom ha rilanciato la sua carriera. Il meccanismo del gioco ha conquistato fin da subito i telespettatori di Nove. Partecipano due squadre composte da quattro persone legate da rapporti di amicizia, parentela, lavoro. I capitani non possono essere eliminati. Il gioco è articolato in tre fasi: le bombe singole, la bomba d’argento e la bomba d’oro. Max Giusti è sicuro che anche Chi ti conosce piacerà al pubbico. Giusti non condurrà solo game show su Nove, bolle qualcos’altro in pentola ma ancora non può anticipare nulla. Intanto, in questo periodo, l’attore romano alterna la registrazione delle puntate di Chi ti conosce con la tournèe estiva del suo spettacolo “Va tutto bene”. In vista dei suoi 50 anni, Max Giusti è tornato in perfetta forma perdendo 11 chili in due mesi. Al momento non ha nostalgia della Rai ma pensa che prima o poi ci tornerà! L’appuntamento con Max Giusti e Chi ti conosce è per il 27 agosto sul Canale Nove.