X


Mercedesz Henger svela come è stata conquistata da Lucas

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mercedesz henger

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: ecco come lui l’ha fatta innamorare

Qualche settimana fa il settimanale Spy ha pubblicato delle foto in cui Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono sembrati essere decisamente molto complici. Una complicità, che molti hanno immediatamente interpretato come la nascita di un sentimento forte tra i due. E dopo tanto parlare ecco che i due sono venuti allo scoperto, annunciando sui giornali di essersi messi insieme. Un annuncio, che ovviamente ha fatto molto felici i numerosi fan. Ma come si sono innamorati? Come ha fatto l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a conquistare il cuore della figlia della ex attrice di film per adulti Eva Henger? Ci ha pensato la stessa giovane a rivelarlo in un’intervista rilasciata al magazine Vero, asserendo senza tanti giri di parole:

“Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. Dai social, credevo fosse uno sbruffone. Mi sono poi ricreduta. Mi riempie di attenzioni ed è dolcissimo. Anche mia madre l’ha apprezzato molto. Non si può che parlare bene di lui…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha mandato al settimo cielo i numerosi fan della ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Difatti la giovane pare davvero essersi innamorata di Lucas Peracchi, il quale, con la sua dolcezza e le tante attenzioni, è riuscito a far breccia nel suo cuore. Sarà vero amore?

Mercedesz Henger parla dell’amore che prova per Lucas Peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger insieme. La coppia è venuta ormai allo scoperto qualche settimana fa, annunciando il fidanzamento sui social e sulla carta stampata. Un annuncio, che ha preso un po’ tutti in contropiede perchè nessuno si sarebbe mai aspettato, che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sarebbero potuti mettere insieme. Oltretutto proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è da poco uscito da un matrimonio, naufragato tristemente alcuni mesi fa. Comunque sia Mercedesz Henger si è detta felicissima di questo rapporto con Lucas, arrivando a dichiarare sul magazine Vero:

“Questo rapporto mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima. Ormai non pensavo più di potermi innamorare di nuovo…”

In pratica la giovane figlia di Eva Henger non si è certo nascosta dietro ad un dito, rivelando sul magazine di essersi perdutamente innamorata dell’ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5, il quale con i suoi modi e la sua dolcezza è proprio riuscito a conquistarla. Che il giovane possa rivelarsi l’uomo della sua vita?