X


Michelle Hunziker fa una scommessa con Filippa Lagerback (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker Filippa Lagerback scommessa

Filippa Lagerback e Michelle Hunziker: la sfida sui Mondiali 2018

L’Italia non si sarà qualificata per i Mondiali 2018, ma il pubblico sembra apprezzare e non poco le partite delle squadre avversarie. Il commento della Gialappa’s Band in onda su Mediaset Extra e su Canale 5 (quando è il momento di Balalaika con Nicola Savino e Ilary Blasi) tiene viva l’attenzione anche durante le partite più sonnolente e chissà che il 3 luglio, quando si giocherà Svezia-Svizzera, non vadano a chiamare due ospiti d’eccezione come Michelle Hunziker e Filippa Lagerback. Perché proprio loro due? Il motivo non è riconducibile solo alla rispettiva nazionalità, ma anche a una particolare scommessa condivisa sui social con sorrisi smaglianti e occhi carichi di divertimento.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BksgYyAjcg0/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Come si può vedere dal video pubblicato da Michelle Hunziker sul proprio profilo Instagram, le due bionde conduttrici hanno deciso di fare una bella scommessa a tema Mondiali 2018: se dovesse vincere la Svezia Michelle dovrà scendere in piazza e cantare una bella canzoncina svedese sventolando l’omonima bandiera. Se invece dovesse trionfare la coalizione svizzera, Filippa, fresca fresca di matrimonio, dovrà recarsi nella terra natia, entrare in un bar armata di bandiera e urlare “Forza Svizzera”.

Michelle Hunziker sfida Filippa Lagerback: “Chi pagherà pegno?”

Chi dovrà pagare pegno tra Michelle Hunziker e Filippa Lagerback? Ebbene sì: è terminato da un pezzo Vuoi scommettere? ma il clima non accenna a scomparire. Infatti, in occasione dei Mondiali di Calcio 2018, le due hanno deciso di sfidarsi in occasione della partita del 3 luglio che vedrà la Svizzera scendere in campo contro la Svezia. Dopo il tanto atteso risultato calcistico, le due si impegneranno a documentare con tanto di video sui social le peripezie che vivranno in seguito alla scommessa (vinta o persa che sia). Intanto Michelle Hunziker, dopo il tiepido successo ottenuto con Vuoi scommettere? in coppia con la figlia Aurora Ramazzotti, è balzata agli onori del gossip più leggero appena un giorno fa quando sui social ha confessato di aver bevuto troppo a causa di suo marito Tomaso Trussardi. Inoltre la conferma di Claudio Baglioni come direttore artistico e conduttore della 69esima edizione del Festival di Sanremo ha fatto alzare le quotazioni di Michelle Hunziker: sarà lei ad affiancarlo ancora una volta (magari accanto a Giorgio Pasotti) oppure la Rai preferirà affidare questo ruolo prestigioso a un’altra donna di spettacolo di uguale talento?