X


Non disturbare, Anna Falchi a Paola Perego: “Mio padre non merita…”

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto anna falchi non disturbare paola perego

Anna Falchi a Non disturbare: il rapporto conflittuale con il padre

Questa sera venerdì 27 luglio andrà in onda il penultimo appuntamento con Non disturbare. Paola Perego incontrerà nelle stanze di un albergo Anna Falchi e Nunzia De Girolamo. La Falchi, attrice, conduttrice ed ex modella, considerata un sexy symbol degli anni 1990 e 2000, parlerà del suo rapporto con la bellezza e svelerà alcuni retroscena inediti della sua vita privata, usando anche parole dure per descrivere il rapporto con il padre Benito:

“Per me è un estraneo. Non merita il mio perdono perchè mi ha cambiato completamente la vita. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

Anna Falchi non ha avuto un’infanzia serena perchè suo padre ha lasciato la madre per un’altra donna, quando l’attrice e il fratello erano poco più che adolescenti. In tutti questi anni la showgirl ha più volte dichiarato che proprio la mancanza del padre l’ha spronata a tentare la carriera nello spettacolo. Per due anni, dal 2005 al 2007 è stata sposata con l’imprenditore Stefano Ricucci (il divorzio è arrivato nel 2011):

“Il primo marito non si scorda mai. Dopo quello che è successo avevo davanti a me un uomo che non riconoscevo più […] L’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto tanto male”.

Non disturbare, Paola Perego: Anna Falchi contro il padre

Anna Falchi si è confessata ai microfoni di Non disturbare, programma di Rai1 condotto da Paola Perego. Nel corso della puntata in onda questa sera venerdì 27 luglio alle ore 23:30 la showgirl parlerà della sua vita privata, dagli amori fino al suo rapporto conflittuale con il padre Benito, palesato solo quando è diventata famosa dopo l’abbandono. Dal punto di vista sentimentale, Anna Falchi è fidanzata da sette anni con Andrea Ruggeri, giornalista, avvocato e nipote del conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa: “Non litighiamo mai perchè siamo complementari”. In un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vanity Fair, la Falchi ha confessato che l’amore con Ruggeri è il suo record nel campo delle relazioni d’amore: “Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni, ogni cosa viene spontanea”. L’ex modella racconterà anche una passione conosciuta al pubblico per l’arredamento e la mania per le pulizie di casa. Nunzia De Girolamo sarà la seconda intervistata della quinta puntata di Non disturbare. A Paola Perego si rivelerà una mamma premurosa e presente, ricorderà anche l’incontro con il suo attuale marito Francesco Boccia del Partito Democratico e infine si passerà a spulciare le chat di Whatsapp.