X


Oroscopo di Paolo Fox, previsioni settimanali dal 16 al 21 luglio

By on luglio 15, 2018
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, previsioni settimanali: oroscopo 16-21 luglio 2018

Le previsioni settimanali di Paolo Fox, l’oroscopo dal 16 al 21 luglio tratto dal settimanale DiPiù Tv. Si parte dal segno dell’Ariete: in amore i nati sotto questo segno stanno vivendo spiacevoli tensioni, ma l’astrologo consiglia di non preoccuparsi. Con un po’ di pazienza si potrà rimediare alle tensioni più dure. Cautela nella giornata di mercoledì. Nel fine settimana non ci saranno contrasti. Toro: Venere torna favorevole e quindi aiuta i single e le coppie in difficoltà in questo preciso momento. Bel cielo da sfruttare soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Bene il lavoro e il fine settimana. Gemelli: il rapporto con il partner peggiora per via della loro vena polemica. Finalmente si inizia a raccogliere i frutti nel lavoro. Nella seconda metà della settimana ci saranno delle sorprese. Attenzione lunedì perché potrebbero vivere delle tensioni. Cancro: è al top dell’oroscopo. Favoriti gli incontri e la sfera sentimentale. Coloro che hanno avuto degli strappi in amore potranno ricucirli con successo. Devono saper sfruttare la Luna favorevole soprattutto da venerdì in poi. Ci sono ancora molti ostacoli da superare. Leone: hanno voglia di amare e proprio nel fine settimana potrebbero fare degli incontri molto interessanti. Le coppie hanno bisogno di chiarezza e di fiducia. Chi vuole avere un figlio può farlo. Le intuizioni sul lavoro risultano vincenti.Vergine: Venere e Luna favorevoli già da domani. Rallentamenti sul lavoro, le idee però non mancano.

Previsioni oroscopo Paolo Fox della settimana: Cancro e Vergine al top

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox con le previsioni del 16-21 luglio 2018. strong>Bilancia: i nati sotto questo segno sono molto stanchi per via dei numerosi impegni che avranno nel corso della settimana entrante. Ma niente paura: i problemi si possono superare anche grazie alla Luna nel segno da mercoledì in poi. Scorpione: chi è single è alla ricerca di avventura e passione mentre chi è membro di una coppia vorrà sicuramente recuperare un po’ di sentimento. Progetti importanti sul lavoro e ci sono delle piacevoli novità in arrivo. Sagittario: l’amore non procede sui binari giusti e domenica l’umore potrebbe toccare terra. Stelle vincenti sul lavoro. Si risolveranno alcuni problemi economici entro la fine del 2018. Capricorno: nuovi legami tra domani e martedì. In aspetto favorevole Venere e infatti le coppie insieme da tanto tempo potrebbero voler sposarsi o andare a convivere. Se qualche progetto non è andato a buon fine è meglio non fossilizzarcisi e guardare oltre. Acquario: nelle ultime settimane sono stanti tanto insofferenti quindi ora il consiglio di Paolo Fox è quello di agire. Mercoledì potrebbero arrivare delle buone proposte. E’ bene stare fermi nel fine settimana. Pesci: manca l’amore mentre sul lavoro è richiesta loro forza e pazienza. Ci sono degli ostacoli in arrivo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *