X


Oroscopo di Paolo Fox, previsioni settimanali: le stelle dal 23 al 28 luglio

Scritto da , il Luglio 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Previsioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo dal 23 al 28 luglio

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 23 al 28 luglio. Si parte con il segno dell’Ariete: sono alla ricerca dell’amore e potrebbero avere fortuna negli incontri. Ci sarà sempre un po’ di agitazione. Si prospetta un agosto ricco di accordi lavorativi. Toro: i nati sotto questo segno sono caratterizzati da distrazione, soprattutto ultimamente. Mantenere la calma venerdì. Nel lavoro c’è attesa. Tenersi stretti gli amici è sempre la soluzione migliore. Gemelli: bel cielo per quello che riguarda i sentimenti. Favoriti negli incontri, devono lasciarsi andare. Chi vuole allargare la famiglia può farlo, ha un bel cielo per sé. Chi attende conferme lavorative da anni potrà ricevere buone notizie. Cancro: potranno vivere forti emozioni. Per tutta la stagione non mancheranno decisioni di vitale importanza da compiere. Si parte da zero per quanto riguarda il lavoro. Leone: forte in amore grazie al Sole che favorisce gli incontri. Possono farcela le coppie che da tempo vivono una crisi. Dovranno attendere le conferme sul lavoro. Vergine: sono un po’ in difficoltà in amore. Potrebbero avere un’attrazione fatale per i nati sotto il segno del Cancro e del Toro. Nella prima metà di settembre vedranno i frutti di una semina lavorativa.

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni 23-28 luglio 2018

Paolo Fox svela le previsioni della settimana, l’oroscopo di oggi e dal 23 al 28 luglio 2018. Bilancia: hanno delle buone stelle e anche una Venere favorevole. Mercoledì avranno problemi in famiglia da risolvere. Un progetto lavorativo li preoccupa molto. Scorpione: non si fidano delle relazioni nate da poco e le coppie devono navigare con cautela. Evitare arrabbiature soprattutto sabato. Statica la situazione sul lavoro. Sagittario: procede a gonfie vele l’amore. Devono essere positivi negli incontri anche perché la Luna favorisce la passione. Bel cielo per il lavoro.
Capricorno: devono vedersela con un po’ di rabbia accumulata nel corso delle giornate precedenti. Devono prestare pazienza a qualsivoglia situazione. Qualcuno potrebbe ritrovarsi in ristrettezze economiche. Male il lavoro. Acquario: potrebbero tagliare i rami secchi, in questo caso una relazione che non va più da tempo. Le stelle sono confuse, ma nonostante ciò il lavoro migliora. Pesci: favoriti gli incontri e le emozioni mercoledì. Le stelle sono positive, il cielo è azzurro, e chi ha ricevuto un no in passato ora può guardare l’orizzonte con serenità.