X


Raoul Bova di nuovo papà: Rocio Muñoz Morales è incinta

By on luglio 31, 2018
foto rocio incinta

Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova di nuovo genitori: la rivelazione

Raoul Bova si è innamorato circa 5 anni fa di Rocio Muñoz Morales. Per quest’ultima ha lasciato anche la moglie. E con l’attrice di origini spagnole ha messo al mondo una bellissima bambina nel 2015. Ma a quanto pare la bambina avrà presto un fratellino o una sorellina. A dare questo clamoroso scoop è stato proprio il giornalista del settimanale Chi Gabriele Parpiglia su instagram. L’uomo ha infatti rivelato poco fa, che Rocio pare sia in dolce attesa. A corredo di questa news ha anche pubblicato sul suo profilo personale del noto social network fotografico una foto scattata a Rocio in un parco a Madrid in cui ha sfoggiato un pancino del tutto sospetto. Pancino che per Parpiglia non lascerebbe molto spazio all’immaginazione: Rocio sarebbe di nuovo incinta. Ci saranno presto smentite o conferme su questa indiscrezione? Davvero Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales diventeranno ben presto di nuovo genitori? Comunque sia è certo che è amore vero per i due piccioncini. Difatti spesso e volentieri si sono scambiati romanticissime dediche sui social, mandando in visibilio i rispettivi fan, i quali vorrebbero presto che i due annuncino l’intenzione di volersi sposare. Faranno presto questo importante passo?

Raoul Bova: Rocio Muñoz Morales è incinta del secondo figlio con l’attore

Rocio Muñoz Morales aspetta il secondo figlio dal compagno Raoul Bova? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini Gabriele Parpiglia pare esserne quasi certo. Difatti Parpiglia ha pubblicato poco fa sul suo profilo personale instagram una foto in cui Rocio è impegnata a giocare con la figlia Luna in un parco a Madrid. In questa immagine la popolare attrice e conduttrice di origini spagnole ha sfoggiato un pancino sospetto. Un pancino ritenuto inequivocabile dal giornalista: Rocio sarebbe incinta del secondo figlio con l’attore Raoul Bova. Al momento però né Rocio né Bova hanno confermato o smentito tale news, preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Davvero i due piccioncini allargheranno la famiglia? E per Raoul Bova questo sarebbe il quinto figlio. Difatti l’uomo più amato dalle donne italiane ha già avuto 3 figli con la sua ex moglie e un figlio con Rocio. Ci saranno presto buone nuove? Verrà fatta chiarezza su questo pancino sfoggiato in questi ultimi giorni dall’affascinante Rocio Muñoz Morales? In attesa di scoprirlo non resta che augurare ai due innamorati tanta felicità, nella speranza che questo loro amore possa durare per sempre.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *