X


Sacrificio d’amore, undicesima puntata: il rapimento di Lucrezia

By on luglio 18, 2018
Foto Sacrificio d'amore

Anticipazioni Sacrificio d’amore, undicesima puntata: Silvia è disperata

Dopo la pausa della settimana scorsa per via dei Mondiali di calcio, torna stasera Sacrificio d’amore, la fiction in costume con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Sacrificio d’amore, sospesa a gennaio a causa degli ascolti bassi, continua a non brillare nonostante la sceneggiatura avvincente e un buon cast. Cosa succederà nell’undicesima puntata di Sacrificio d’amore in onda su Canale 5 mercoledì prossimo? Silvia e Corrado si sono riappacificati. La donna, poi, con l’aiuto di Carlotta, ha avuto una buona idea per la ricostruzione della ferrovia. Corrado è fiero di lei. Maddalena, uscita dal carcere, ha scoperto che Silvia ha lasciato Brando solo per consentirgli di curarsi a Des Alpes. Decide di partire subito per avvertire il fratello ma vedendolo felice accanto a Lucrezia non gli dice nulla. Tra l’altro, Maddalena ha scoperto che è stata proprio la contessina a trovare un nuovo lavoro a lei e al padre. Brando e Lucrezia si sono abbandonati alla passione. Dopo poco tempo, la giovane ha scoperto di aspettare un bambino per la gioia di Brando. Ma la felicità dei due giovani innamorati dura poco: il dottore comunica a Lucrezia che non può portare a termine la gravidanza nelle sue condizioni, potrebbe morire.

Sacrificio d’amore, undicesima puntata: le nozze di Silvia e Brando

Il dottor Lucchesi ha deciso di trasferirsi a Londra ma Suor Agnese, per cercare di trattenerlo, gli ha offerto il posto di primario al Santa Corona. Si è scoperto che Lucchesi è figlio di Suor Agnese e di Leopoldo Corradi. Il bel dottore ha conosciuto Nanà, un’artista bizzarra, con la quale il feeling è stato immediato. Augusta Maffei, dopo essere stata licenziata da Villa Corradi, gestisce un centro benessere. La donna cerca di recuperare il rapporto con il nipote Tommaso ma il ragazzo non sente ragioni. Le anticipazioni dell’undicesima puntata di Sacrificio d’amore svelano che Livio rapirà Lucrezia perchè non vuole che la sorella sposi Brando ma la ragazza è irremovibile. Brando chiede aiuto al padre di Lucrezia che capisce subito cosa può essere successo. Brando torna a casa, Silvia è distrutta dopo aver saputo dell’imminente matrimonio tra l’uomo che ama e la contessina Lucrezia. Maddalena suggerisce a Silvia di non rivelare al fratello il sacrificio che ha fatto per lui. Guendalina chiede al Alberto di rinunciare a sua figlia ma di fronte al rifiuto dell’uomo decide di rapire Nora. Dopo il dramma di Brando , cos’altro accadrà nell’undicesima puntata di Sacrificio d’amore?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *