X


Sara Affi Fella contro Andrea e Michael di Temptation Island

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella

Andrea Celentano e Michael De Giorgio: Sara Affi Fella dice la sua

Sara Affi Fella non ha dimenticato Temptation Island e dopo essere stata protagonista del reality lo scorso anno ha iniziato a seguire assiduamente l’edizione 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne, che in queste settimane ha sollevato un polverone con la fine della sua storia con Luigi Mastroianni e le continue frecciate social, ha commentato il comportamento dei fidanzati di Temptation Island 2018. Sara in particolare non ha apprezzato due dei ragazzi protagonisti dell’attuale edizione del reality: Michael De Giorgio e Andrea Celentano. Su Instagram Stories la 21enne di Venafro ha infatti commentato così le parole del fidanzato di Lara:

“Caro Michael se la tua donna ti rifiuta non per forza devi andare a letto con un’altra”.

Senza peli sulla lingua Sara Affi Fella ha parlato anche di Andrea Celentano su Instagram:

“Andrew per carità stai zitto che sei più falso del 7 euro di carta […] Andrea ti dico una cosa quando non ti arriva un video dovresti essere la persona più felice del mondo”.

L’ex protagonista di Temptation Island ha sottolineato perciò di non aver apprezzato i comportamenti del fidanzato di Lara e di Raffaella. l’ex tronista non ha usato parole lusinghiere nemmeno per Giampaolo, invitando Martina a non fidarsi.

Michael De Giorgio e Andrea Celentano, parla Sara Affi Fella

La seconda puntata di Temptation Island si è chiusa ieri sera con colpi di scena, rivelazioni e confronti immediati. Sara Affi Fella non ha perso occasione per commentare sui social quanto visto su Canale5 ieri sera, come è possibile osservare dalle foto in basso. L’ex tronista ha sottolineato di essere una fan del programma e in queste due settimane non si è persa una puntata del reality. Al centro dei commenti della 22enne sono finiti in particolare Andrea Celentano e Michael De Giorgio. L’avvicinamento dei due ragazzi alle single del programma e le dichiarazioni fatte dai due fidanzati non sarebbero per nulla piaciute a Sara che ha mostrato il suo disappunto su Instagram. Lunedì prossimo 23 luglio ci sarà la terza puntata del reality di Canale5. I telespettatori di Canale5 potranno assistere al confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche un’altra coppia si rivedrà, chiudendo in anticipo l’esperienza a Temptation Island. I promo della trasmissione anticipano infatti che Giada chiederà un falò di confronto anticipato con Francesco. Le due coppie si riappacificheranno o decideranno di lasciare il programma da single?

foto post di Sara Affi Fella su Andrea foto post di Sara Affi Fella su Michael