X


Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno fatto pace? Il gesto di lei

By on luglio 16, 2018
foto sara e luigi

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: sta ritornando il sereno tra di loro?

Cosa sta accadendo nel rapporto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? L’ultimo episodio della loro storia d’amore si era concluso con l’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne rilasciata proprio al magazine ufficiale del programma, in cui attaccava Luigi senza tanti ripensamenti. Mastroianni infine aveva fatto anche lui la sua mossa, rispondendo per le rime attraverso i social. Luigi in seguito a tali avvenimenti aveva subito l’hackeraggio del suo profilo Instagram da parte di utenti ancora sconosciuti, i quali avevano voluto attaccarlo nel profondo. Chi si era impossessato del profilo infatti, aveva iniziato ad insultare suo fratello, che soffre della sindrome di down. In quell’occasione Mastroianni si era molto arrabbiato per tutta la cattiveria gratuita che le persone che avevano fatto quel gesto avevano dimostrato, ma aveva comunque avuto la possibilità di far conoscere ancora meglio suo fratello Salvo ai suoi fan, dopo che questo era apparso in tv proprio a Uomini e Donne, durante un’esterna con Sara. Da allora i followers dell’ex corteggiatore del programma di Canale 5 si sono molto affezionati al rapporto fraterno che c’è tra Luigi e Salvo, come dimostrato anche con la foto che Luigi ha caricato poche ore fa.

Sara Affi Fella e il commento a Luigi Mastroianni: sono di nuovo amici?

La splendida foto di Luigi Mastroianni con suo fratello Salvo ha fatto in poco tempo il boom di likes, ma ha anche ricevuto un commento da parte di Sara Affi Fella. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti rilasciato un cuore tra i commenti, cosa che ha provocato, come era ovvio che sia, un grande caos tra i fan della coppia. Molti infatti hanno pensato che Sara abbia voluto scrivere quel messaggio in quanto potrebbe essere tornato finalmente il sereno tra lei e Luigi, dopo tutti gli attacchi che si sono lanciati negli ultimi tempi, sia direttamente che indirettamente. E’ necessario comunque specificare che il commento è soltanto un cuore, e che sicuramente la Affi Fella ha voluto mettere in riferimento allo speciale rapporto che c’è tra il suo ex fidanzato e suo fratello. Sara aveva sbugiardato Luigi attraverso un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, in cui aveva rivelato tutte le bugie che l’ex corteggiatore le avrebbe detto, a partire dal suo trasferimento a Roma. Infine la Affi Fella aveva specificato di non essere mai stata amata da Luigi: che tutto ora sia solo un brutto ricordo?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *