X


Simona Ventura e Alfonso Signorini hanno fatto pace: le loro parole

Scritto da , il Luglio 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto simona ventura e alfonso signorini

Signorini e Simona Ventura: è tornato il sereno. Le dichiarazioni

Simona Ventura e Alfonso Signorini hanno fatto finalmente pace e ad annunciarlo è stata proprio la nuova conduttrice di Temptation Island Vip con una foto su Istagram. Super Simo ha infatti caricato sul suo profilo ufficiale una foto insieme al direttore di Chi, scattata in occasione del Chi Summer Festival, e nella didascalia ha così affermato:

“Negli anni ne abbiamo viste tante. Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima!”

La Ventura ha infine ringraziato l’opinionista del Grande Fratello Vip e si è augurata di poterlo rivedere al più presto. Simona e Alfonso avevamo litigato qualche anno quando lei aveva scelto di partecipare all’Isola dei Famosi come naufraga. In quella circostanza Signorini, sempre alla ricerca del gossip del momento, non si era certamente lasciato sfuggire un’intervista all’ex marito di Simona, Stefano Bettarini. In quel periodo i rapporti tra Simona e Stefano erano glaciali, e i due si parlavano soltanto attraverso interviste e attraverso i loro legali. Il gesto di Alfonso era stato interpretato come un vero e proprio affronto nei confronti di Simona, la quale aveva deciso di chiudere ogni amicizia con lui.

Simona Ventura perdona Alfonso Signorini: la frecciata

Tutto questo comunque è oggi soltanto un lontano ricordo: Simona Ventura ha infatti perdonato Alfonso Signorini, dopo che è stata chiamata come ospite ad una tappa del Chi Summer Festival, che ogni anno organizza tour nelle più rinomate spiagge italiane insieme ai vip più amati del pubblico. Sotto l’immagine postata dalla bionda conduttrice sui social non è mancato infine il repentino commento di Signorini, il quale ha anche lanciato una frecciata velata indirizzata a delle persone per ora non identificate:

“Tra noi due niente e nessuno. Loro passano e non lasciano il segno. Avanti tutta adesso!”

A chi si stava riferendo il direttore del giornale di gossip? Chi del mondo dello spettacolo non passa e non lascia il segno? La frase scritta da Alfonso si riferiva chiaramente a qualcuno che si era insinuato negativamente tra di loro e ovviamente anche al ritorno in tv di Simona, la quale non ricopriva il ruolo principale di presentatrice da tanto, troppo tempo. Signorini ha infatti poi concluso:

“Finalmente il ritorno che tutti aspettavamo! Tutti incollati davanti a Temptation Island Vip.”

Alfonso ha anche ricoperto Simona di elogi, dipingendo la sua amica come una conduttrice imperdibile e come la numero uno.

foto commenti tra simona ventura e signorini