X


Simona Ventura pronta per Temptation Island Vip (FOTO)

Scritto da , il Luglio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ventura backstage

Temptation Island Vip: Simona Ventura si scatta una foto nel backstage

La prossima settimana andranno in onda le ultime due puntate della quinta edizione di Temptation Island. Tuttavia la produzione del reality pare già essere al lavoro sulla versione vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire da Settembre. Alla conduzione ci sarà nientepopodimeno che Simona Ventura. E proprio qualche ora fa la poliedrica ed esuberante conduttrice di origini piemontesi ha pubblicato un selfie su instagram, impegnata a prepararsi nel backstage di Temptation Island Vip, e nella didascalia ha scritto:

“Mani addosso ne abbiamo?!? #workinprogress @temptationisland_official VIP #backstage #temptationislandvip #photo #hairstyle #makeup #july #saturday #outfit #ootd”

Un selfie, che ovviamente ha fatto subito pensare che le registrazioni della prima edizione del reality vip più piccante della stagione estiva siano iniziate proprio oggi. Sarà davvero così? Intanto qualche giorno fa sono state svelate le prime due coppie vip, che hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni: Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassarri e Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini. Due coppie, che hanno già fatto molto incuriosire i telespettatori, i quali non vedono l’ora di capire se riusciranno o meno ad essere più forti delle tentazioni rappresentate dai tentatori e dalle tentatrici.

Simona Ventura si prepara per Temptation Island Vip (LA FOTO)

Simona Ventura si è scattata qualche ora fa una foto in cui è impegnata a truccarsi e vestirsi. Fin qui niente di eclatante se nella didascalia non avesse scritto di essere nel backstage della prima edizione di Temptation Island Vip. Ovviamente questa piccola informazione ha fatto subito pensare ai suoi tantissimi fan, ma anche ai supporter del programma, che le registrazioni possano essere iniziate proprio oggi. Motivo per cui molti si sono riversati sui social per chiederle delucidazioni a tal proposito, ma la simpatica conduttrice ha preferito non rispondere a nessuno, probabilmente vincolata dagli accordi che ha sottoscritto con la produzione nel momento in cui ha firmato il contratto. Ci saranno presto altre news a tal proposito? Intanto in questi giorni sono già state ufficializzate le prime due coppie vip, che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando al reality show più piccante della stagione televisiva. Chi sono? Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner. Nomi, che hanno creato subito grandissima curiosità sul reality condotto da Simona Ventura, che andrà in onda su Canale 5 a partire da Settembre. Oltretutto proprio Stefano Bettarini è anche stato il marito di Simona Ventura. Come si rapporteranno i due? Ci saranno forse frizioni?