X


Simona Ventura segue Fabio e Nicole: saranno a Temptation Island Vip?

By on luglio 21, 2018
foto simona ventura annuncia di essere la conduttrice di temptation island vip

Temptation Island Vip: Fabio e Nicole nel cast? Il gesto di Simona Ventura

A settembre debutterà sulle frequenze di Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality show verrà condotto da Simona Ventura come ormai annunciato da diverse settimane. Ma chi saranno le coppie, che decideranno di mettere a prova il loro amore? Al momento la produzione del reality show non ha ancora svelato l’arcano, ma ovviamente i rumor a tal proposito sono già impazzati sulla rete. E proprio nelle ultime ore il blog Isa e Chia ha notato, che la popolare conduttrice ha iniziato a seguire su instagram la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due si sono conosciuti proprio negli studi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi diversi anni fa. E da quel momento non si sono mai lasciati neppure un secondo, tanto da far indurre a pensare ai numerosi supporter, che presto la coppietta felice potrebbe anche annunciare il lieto evento. Annuncio, che però potrebbe avvenire magari dopo Temptation Island Vip se i due dovessero davvero accettare di partecipare. Ci saranno presto news a tal proposito?

Simona Ventura sorpresa a seguire Fabio e Nicole: andranno a Temptation Island Vip?

Simona Ventura ha iniziato a seguire su instagram Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due, come molti sapranno bene, hanno partecipato anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne. In quella circostanza il tronista ha scelto la giovane tra un tripudio di petali di rose rosse. Una coppia, che a distanza di anni, e con qualche intoppo di troppo, continua a resistere. Tuttavia magari i due piccioncini potrebbero aver deciso di mettere a dura prova il loro sentimento, decidendo di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare, che Simona Ventura abbia iniziato a seguire sui social i due piccioncini non certo per una mera casualità, ma bensì perchè potrebbero essere una delle coppie ad aver accettato di partecipare al reality show più provocante della televisione italiana. E potrebbero non essere l’unica coppia di Uomini e Donne a partecipare. Infatti altri rumor hanno rivelato che in pole position per entrare nel cast di Temptation Island Vip ci potrebbero essere anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La produzione del programma svelerà presto chi parteciperà? In attesa di scoprirlo, l’hype nei telespettatori è già alle stelle.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *