X


Simona Ventura sul figlio Niccolò: “Non so dire le mie emozioni”

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura e Bettarini

Niccolò Bettarini aggredito: Simona Ventura rompe il silenzio

Niccolò Bettarini è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano circa una settimana fa. Il motivo? Il giovane figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi davanti ad un noto club. E’ stato ovviamente subito soccorso, e grazie al pronto intervento dello staff medico dell’Ospedale, il giovane è riuscito a superare questo momento assai difficile. Momento terribile anche per la giunonica conduttrice Simona Ventura, la quale ha rotto il silenzio poco fa, scrivendo un lunghissimo ed emozionante post sui social. In questa occasione ha voluto ringraziare ovviamente tutti per l’affetto ricevuto, ma ha anche voluto rivelare ciò che ha provato in quei momenti, asserendo schiettamente:

“Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni…Rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia…Da oggi la nostra famiglia ha trovato una nuova strada per restare unita e vivere la vita….”

Parole davvero emozionanti, che hanno commosso molto i suoi tantissimi fan. Simona Ventura, nonostante questa brutta vicenda, è riuscita a vedere il bicchiere mezzo pieno, dichiarando che adesso la sua famiglia ha trovato un nuovo percorso per stare più unita che mai.

Simona Ventura rivela le sue emozioni dopo l’aggressione subita da Niccolò

Simona Ventura ha rotto il silenzio sull’aggressione subita da suo figlio Niccolò Bettarini circa una settimana fa davanti ad un noto club a Milano. Il ragazzo, infatti, è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi, che gli hanno inferto ben 11 coltellate. Pertanto il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove gli hanno letteralmente salvato la vita. Ma perchè è stato aggredito? Il ragazzo è semplicemente intervenuto per sedare una rissa, avendo avuto purtroppo la peggio. Al momento la Questura di Milano ha avviato le indagini, fermando 4 sospettati. Comunque sia il figlio di Simona Ventura è stato dimesso ieri, e ha già voluto ringraziare la sua famiglia per la vicinanza. Ma non è stato l’unico a parlare in queste ultime ore perchè anche sua madre ha voluto dire la sua, asserendo di non capire ancora quali emozioni stia provando, ma di essere sicura che questa bruttissima vicenda abbia in qualche modo unito ancora di più la sua famiglia. A questo punto non resta che fare gli auguri al giovane per una pronta guarigione.